eko les paul

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

eko les paul

Messaggiodi james lawliet

Ciao ragazzi per natale mi è stata regalate una eko les paul. Cosa ne pensate?

james lawliet

Re: eko les paul

Messaggiodi chereda

beh, cosa ne pensi tu? :-DD

la comodità e il manico sono fattori relativi in una chitarra quindi provala e dicci cosa ne pensi...

quello che cambia è il suono, ma credo che per ora non hai bisogno di esibirti in pubblico, o sbaglio?

cmq le "eko" fanno parte di quella fascia di chitarre medio-basse, ma comunque ottime per i novellini
sicuramente sono migliori di altre marche della stessa fascia di qualità

però forse la Eko è più specializzata in chitarre acustiche e classiche che elettriche (moltissimi cantautori italiani ed europei degli anni '70 usavano le Eko)

chereda

Messaggiodi james lawliet

devo dire che come manico è molto comodo non mi da problemi,come suono ho sperimentato i vari pick up e riesco a ottenere vari generi. e al momento no non mi esibisco in pubblico ma stiamo mettendo su un gruppo e userò la eko dal vivo :) ho anke una acustica sound station,tutte chitarre medio-basse ma suono solo da un anno

james lawliet

Messaggiodi chereda

beh io non cnosco il suono delle eko, ma se ti piace non ci sono problemi

chereda

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche