Jalmus ha scritto:Quoto anche secondo il blackheart è una bella bestiolina ma è monocanale rispetto agli altri ampli e ciò può essere positivo o negativo dipende dai punti di vista...
KarmicKoala ha scritto:uhmmm momento momento...
monocanale significa che non ha clean lead crunch metal ecc ecc, quindi controlli tutto con gain pre e post?
Il pedale ce l'ho già in mente da qualche mese, è il digitech badmonkey, lo voglio provare ma senza un valvolare non lo prenderei... già con la pedaliera sono abbastanza a posto :-DD
Il blackheart... ci sarebbero due problemini: non sono in periodo di investimenti quindi dovrò aspettare con ansia :-OO
poi 5w + cono da 12 significa che molto oltre i 2-3 di master non posso spingerlo? però comunque si riesce a ottenere una buona distorsione [controllando il gain][che non c'è] con un pedale overdrive tipo badmonkey/tubescreamer... lo switch 3/5 w aiuta?
FF::
Luca 8_)
Come ho già detto l'importante è che l'impedenza sia uguale, poi ci puoi collegare un cono da 8", da 10" da 12" o da 41294124" come vuoi.
Ps: quando farai il tuo acquisto apri un topic e parlaci delle tue impressioni qualunque ampli sceglierai.
Loris_91 ha scritto:alcune chitarre hanno una finitura davvero stupenda! Anche se non mi piace il cornetto più rotondeggiante rispetto alle gibson les paul
Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti