Salve!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Salve!

Messaggiodi Roxas93

Salve a tutti! Mi nicko Roxas93, sono di Napoli e da poco meno di un anno ho iniziato a prendere lezioni di chitarra. Mi sono iscritto qui per chiedervi quanti più consigli possibili e, infatti, dopo aver premuto "invia discussione", ne andrò a fare subito un'altra per chiedere un consiglio "vitale" :-DD
Come generi musicali particolari, amo il Jpop (forse sono l'unico nel forum :-OO ), ma ascolto anche "il resto".
Ne approfitto e vi faccio pure gli auguri di buon anno... anche se in ritardissimo :-DD

Roxas93

Re: Salve!

Messaggiodi sersalvatore

benvenuto

sersalvatore

Messaggiodi Mauro80

Roxas93 ha scritto:Come generi musicali particolari, amo il Jpop (forse sono l'unico nel forum :-OO ), ma ascolto anche "il resto".

In questo momento mi sento molto ignorante... ehm... non è che mi spieghi cos'è di preciso il Jpop? :PPP

Comunque benvenuto nel forumazzo e buone suonate :SSS

Mauro80

Messaggiodi Roxas93

Grazie a entrambi :-DD

Mauro80 ha scritto:
Roxas93 ha scritto:Come generi musicali particolari, amo il Jpop (forse sono l'unico nel forum :-OO ), ma ascolto anche "il resto".

In questo momento mi sento molto ignorante... ehm... non è che mi spieghi cos'è di preciso il Jpop? :PPP

Comunque benvenuto nel forumazzo e buone suonate :SSS

Jpop=Japan pop :-DD

Roxas93

Messaggiodi sersalvatore

io neanche lo conoscevo questo genere... ma sono canzoni facili???? 8_) :--S

sersalvatore

Messaggiodi Roxas93

sersalvatore ha scritto:io neanche lo conoscevo questo genere... ma sono canzoni facili???? 8_) :--S

Già, sono molto facili. Infatti gli amici mi dicono che imparare a suonare la chitarra per poi suonare quelle canzoni è un peccato, vista la semplicità.

Roxas93

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Roxas
Benvenuto sulla spiaggia chitarrosa. Non conosco il Jpop... diciamo che io amo di più..il resto! :-OO Comunque sia Buona Musica
Bevandozza di benvenuto tra noi! 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi JessikaLesPaul

benvenuto nn conoscevo il jpop ma sentendo l canzone del vide mi sembra un bel genere!!!!!!!!!!!!

JessikaLesPaul

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera