Nuova Presentazione

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Nuova Presentazione

Messaggiodi Dr. Gregory House

La scorsa notte ho fatto un sogno....riprendere la chitarra comprata e usata un paio di volte....come si dice? Anno nuovo vita nuova...beh sono passati un paio di anni da quando preso dalla mia passione musicale comprai una .....(ecco non ricordo neanche più il modello...è una Ibanez classica con accordatore integrato)...LA CHITARRA e ora sono qui ...dopo vari trasferimenti, varie vicissitudini, eventi e sventure...sono qui..Claudio 25 anni dalla prov. di Napoli con un sogno...riuscire finalmente a suonare....inizio il nuovo anno con il manuale per negati della mondadori e con il primo manuale di Massimo Varini...accetto ogni tipo di consiglio...potete aggiungermi su Facebook o su Msn....potete darmi un programma di allenamento...potete condividere con me questo sogno....insomma mi metto nelle vostre mani!!! :D La scommessa è riuscire il prossimo Natale a suonare in maniera decente almeno una decina di canzoni....ce la farò??? :-P

Un abbraccio e auguri!!! 8_)

I'm Back....

p.s. nuova presentazione perchè all'epoca già mi presentai ma diciamo che ho recitato solo un cameo in questo forum! :YYY

Son
Don’t ask
Neither how full nor empty is your glass
Cling
To the mast
Spend your whole life living in the past
Going nowhere fast
Dr. Gregory House

Re: Nuova Presentazione

Messaggiodi Nicco

Ciao, fa sempre piacere sapere di persone che ritornano sulla retta via :-OO

Il difficile della vita sta nell'accettare con serenità le cose che non si possono cambiare, nell'affrontare con coraggio quelle che si possono cambiare, e nell'avere la saggezza di riconoscere quali sono le une e quali le altre.
Nicco

Eh sì...ho avuto un periodo di appannamento e smarrimento...ma ora grazie alla luce di Dea Musica ...sono pronto a ritornare sulla retta via....e a continuare il mio percorso di vita.... :SSS :SSS :SSS :-P

Son
Don’t ask
Cling
To the mast
Going nowhere fast
Dr. Gregory House

Messaggiodi Iosonoio

Ma Ciauz Pecorella smarrita... :-OO

Bentornato sul forumazzo! Dai che stavolta è la volta buona e ce la fai! Vai trazollo! :-DD
Birrozza d'incoraggiamento 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Grazie Grazie!!! Spero davvero che questa sia la volta buona!!! Ricambio la birrozza!!! 8_) :-DD :-DD :-DD

Son
Don’t ask
Cling
To the mast
Going nowhere fast
Dr. Gregory House

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera