[como] CERCASI COMPAGNI di SUONATE IN ZONA COMO

Qui raccogliamo tutte le richieste in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Friuli - Venezia Giulia e Emilia - Romagna.

[como] CERCASI COMPAGNI di SUONATE IN ZONA COMO

Messaggiodi melosky

C'E' QUALCUNO IN ZONA COMO CHE ABBIA VOGLIA DI SUONARE PER PURO DIVERTIMENTO, SENZA AMBIRE A NIENT'ALTRO CHE NON SIA LA SODDISFAZIONE DI UNA BELLA SUONATA IN COMPAGNIA ?

IO DISPONGO DI 2 CHITARRE ACUSTICHE E UN PICCOLO AMPLI SEMPRE PER ACUSTICA, E MI STO ATTREZZANDO CON UN MIXERINO.

SAREBBE BELLO TROVARE UN BASSITA , UN SECONDO CHITARRISTA (ELETTRICO O ACUSTICO) E UN BATTERISTA O PERCUSSIONISTA CON ATTREZZATURE PROPRIE ANCHE MINIME.

HO 46 ANNI, PER CUI LE MIE PREFERENZE MUSICALI VANNO PIU' SUI CLASSICI DEL ROCK O DEL COUNTRY ANNI 70/80 , MA MI ADATTO ANCHE AD ALTRO (BASTA CHE NN SIA LAURA PAUSINI TIZIANO FERRO D'ALESSIO FABRI FIBRA CLAUDIO VILLA O SIMILARI :-)

CIAO A TUTTI.

melosky

Re: [como] CERCASI COMPAGNI di SUONATE IN ZONA COMO

Messaggiodi mcoder

Ciao, a distanza di un anno leggo il tuo messaggio.
Io vivo a Como, ho 43 anni, e suono per diletto la chitarra ( ho una acustica ed una elettrica ). Ho anche una tastiera Roland G600.
Anche io come te sono in cerca di amici con cui strimpellare e passare del tempo con il
mio hobby preferito.

Saluti
Max
Ultima modifica di mcoder su , modificato 1 volte in totale.

mcoder

Re: [como] CERCASI COMPAGNI di SUONATE IN ZONA COMO

Messaggiodi melosky

Ciao Mario leggo con molto piacere la tua risposta, allora visto che abiti a como domani o mercoledi prendiamo un caffe insieme e vediamo di organizzarci .

ti lascio anche il mio di numero *** ******, cmq ti chiamo domani pomeriggio o al massimo mercoledì .
Ciao e grazie

p.s. l'annuncio non lo hai letto dopo un anno, l'ho messo a novembre ;) ciao
Ultima modifica di Iosonoio su , modificato 1 volte in totale.
Motivazione: Edit: come da richiesta di melosky chiuso il topic

melosky

Torna a Italia Settentrionale