Nuovo Ampli... AIUTO!!

Per chiedere consigli, pareri e recensioni sui vari tipi di amplificatori, testate, casse presenti sul mercato. Ma anche per offrire una vostra testimonianza riguardo ad un amplificatore che possedete o avete utilizzato...

Nuovo Ampli... AIUTO!!

Messaggiodi rocker95

Ciao a tutti,

sono un chitarrista da ormai tre anni e sto per cambiare il mio primo amplificatore. Questo è un Microcube (2 watt). Visto che ultimamente suono con miei amici vorrei comprare qualcosa di un pò più potente. Un amplificatore versatile che copra la maggior parte dei generi visto che non ho ancora un mio stile, magari che abbia una discreta potenza (30 watt almeno), che vada d'accordo con la maggior parte dei pedali :) e che non superi il mio budget di 200€ circa.

IO avevo visto in particolare 2 amplificatori:

* Marshall MG 30 DFX;
* Hughes & Kettner EDITON BLUE 30R o EDITION BLUE 30 DFX.

Voi quale mi consigliate tra questi due? Accetto anche altri consigli (soprattutto). FF::

rocker95

Re: Nuovo Ampli... AIUTO!!

Messaggiodi Loris_91

a me personalmente piacciono molto gli huges&kettner, sono davvero ottimi ampli con un suono molto bello anche a transistor. Ma sei sicuro di stare nel budget con l'edition blue da 30W?
Di ampli non ne conosco molti, però c'è il peavey rage 252 che è un 25W adatto a tutti i generi, i laney (ora non ricordo come si chiamano i modelli :-OO ) e ora devo andare al lavoro quindi non me ne vengono in mente altri :-DD

Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91

Messaggiodi RockWoodEdition

Ma se il microcube lo vendi a me a pochissimo come la vedi??? Visto che tu ne devi comperare uno nuovo :-OO e dai stacce :SSS famme strimpella pure a me :SSS

E NOI INSEGNEREMO IL ROCK & ROLL... AL MONDO
RockWoodEdition

Messaggiodi rocker95

A quanto vuoi che te lo metto?

rocker95

Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse