Albertino from Sardegna

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Albertino from Sardegna

Messaggiodi Albertino_

Ciao ragazzi vi seguo da un bel pò di tempo e quindi ho deciso di iscrivermi piacere io sono Alberto ho 21 anni ed abito nella triste isola Sarda esattamente a Cagliari! suono da circa due anni, ho un ibanez gio blu che mi piace da morire e che suono sempre sempre e sempre, ho un gruppo da un anno circa con cui faccio un misto di vari generi screamo/hardcore, grunge nemmeno noi lo sappiamo XD come generi musicali ascolto screamo, emo, hardcore, doom metal ma non disdegno nemmeno il buon vecchio e caro hard rock che ogni tanto mi passa in cuffia! i gruppi che hanno influenzato il mio modo di suonare sono prevalentemente:
optimus prime
la quiete
raein
envy
la piovra
the infarto! scheisse
naked city
novembre
prozac+
violent breakfast
e potrei continuare ancora ma non voglio annoiarvi XD spero di essere il benvenuto tra noi e che ci sia qualche sardo qui nel forum! e ancora complimenti per il sito :) :YYY

Albertino_

Re: Albertino from Sardegna

Messaggiodi Dufresne

Un benvenuto dalla Toscana :-DD

sisi... sardi ce ne sono, spero ti troverai bene su CDS 8_)

Dufresne

Re: Albertino from Sardegna

Messaggiodi Albertino_

sono sciuro che mi trovero bene noi musicisti siamo tutte persone speciali :SSS;

Albertino_

Finalmente!!

Messaggiodi Morgan6166

Finalmente un altro sardo che suona!!! Benvenuto nel sito e buon divertimento con la chitarra....
Ovviamente non siamo gli unici isolani qui .. io rompo le orecchie a tutti qui a Nuoro :-OO
ci rivediamo sul forum ciao 8_)

Morgan6166

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera