Bloody Mary vs. Metal Zone

Per chiedere consigli e pareri sugli effetti per chitarra, singoli pedali o pedaliere multi-effetto. Ma anche per chiedere sugerimenti su tutti gli altri accessori (corde chitarra, capotasti, pick-up...)

Bloody Mary vs. Metal Zone

Messaggiodi BananaJesus

Ciao ragazzi, è normale che un Bloody Mary spinga meno di un Metal Zone con entrambi usati sulla stessa chitarra, stesso amplificatore, gain al massimo, etc.?
Perché, dopo aver notato che c'è più sustain in un ampli da 45€ in pulito pittosto che quando si attacca il pedale i sospetti che ci fosse qualcosa di anormale sono tanti... Anche perché, togliendo tutto il gain e con il level al massimo, abbassa addirittura il suono, ovvero se spengo il pedale suona più forte che quando è acceso.
P.s. la pila è carica, attaccando l'alimentatore è uguale.

Grazie comunque!

"Io c'andrei anche alla spiaggia nudista... solo non mi piace che quando vedo una bella ragazza tutti sappiano che penso sia bella..."
BananaJesus

Re: Bloody Mary vs. Metal Zone

Messaggiodi Loris_91

molto strano in effetti...
Il bloody mary ha il controllo del volume, quindi a ore 12 dovrebbe avere lo stesso volume di uscita di quando lo bypassi (in teoria). Potrebbe essere un difetto di qualche resistenza...

Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91

Torna a Consigli recensioni effetti accessori