Ricerca Disperata:"1972" Articolo 31

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Ricerca Disperata:"1972" Articolo 31

Messaggiodi Do#

Ho cercato per tutta la rete gli accordi di "1972" degli articolo 31 senza avere alcun risultato..
Spero che qualcuno di questa grande community ci possa riuscire..Se si potesse avere l'intera canzone anche a orecchio sarebbe fantastico ma andrebbe bene anche l'introduzione..
Intanto metto il video..grazie in anticipo

Do#

Re: Ricerca Disperata:"1972" Articolo 31

Messaggiodi creator90

dovrebbe essere così l'intro.
Saluti!

mi - mib - do# - do

creator90

Messaggiodi Marc097

ciao raga! oggi pomeriggio ho cercato gli accordi di "1972" degli articolo...ma non ho trovato niente..così avendo un buon orecchio (conosco pochi accordi e suono ad orecchio xD) ho cercato individuarli e....combaciano alla perfezione! GLI ACCORDI SONO SIA PER INTRO CHE PER L'INTERA CANZONE:

mi - mi con il mignolo sulla seconda corda del terzo tasto - la - do

è sempre lo stesso giro ciauuuuuuu!

Marc097

Messaggiodi Dufresne

ragazzi non usate però il segno "-" per separare gli accordi altrimenti si rischia di confonderli con accordi minori

usate ad esempio la barretta bassa "_" oppure lo slash "/" ... o quello che volete, ma che non crei confusione con accordi maggiori e minori

grazie cmq del contributo :SSS

Dufresne

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni