Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...
Ho tirato giu gli accordi qualcosa di sballato c'e'
Istrice Subsonica MI- lampioni e portici SOL è andata così MI- piccola istrice SOL dagli occhi bui MI- quel bacio alcolico SOL rossetto e guai MI- eì stato facile SOL non lo è stato mai Ahhhhhhhhh SOL-FA DO#- chi ci ricorderà FA DO#- chi ti farà ridere FA DO#- per chi ti smarrirai FA DO#- chi userà lo sguardo tuo FA sol- chi lo fa al posto miooooo REb SOL- io dove sarò tra il fiume e i portici già buoi alle sei cuore selvatico quanti anni hai non dirmi amore mai mai cantami, dai e’ così facile non lo è stato mai chissà chi fuggirai chi ti farà piangere chi ti addormenterà chi userà lo sguardo tuo chi lo fa al posto mio io dove sarò nella città che ha cuore di un istrice ti cercherò in un traffico d’anime quiii SOL- chi ci ricorderà chi ti farà ridere per chi ti smarrirai chi userà lo sguardo tuo chi lo fa al posto mio io dove sarò
ciao...ecco la mia rettifica! la strofa va bene ma il ritornello mi suona così SOL-FA DOm chi ci ricorderà REm RE# chi ti farà ridere FA DOm per chi ti smarrirai REm RE# chi userà lo sguardo tuo FA DOm chi lo fa al posto miooooo REm SOLm io dove sarò