Questione di educazione

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Questione di educazione

Messaggiodi daveguitar

Buona domenica a tutti! Anche qui a Genova il tempo non è dei migliori... Tipica giornata invernale, cupa e piovosa. Se non altro si può suonare in santa pace!

daveguitar

Messaggiodi Iosonoio

Ma lo sapete che giorno è oggi?? E' martedì (giorno in un cui sono a casina..e ciò mi rende moooolto felice) ed è il primo marzo. :-W
Per me Marzo significa che la primavera comincia a dire "ocio che sto arrivando!!". L'arietta si scalda, la neve si scioglie, arrivano i primi fiorellini nei prati, i chitarristi escono dal letargo... :-OO :-OO
Buoooooooooongiorno!!

Immagine

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi mi_diverto

Bhe.. con una colazione come quella preparata da Iosonoio si risvegliano dal letargo non solo i chitarristi :-OO
Dai che forse ha smesso di piovere, non vedo l'ora di andare al parco con la mia amata (Amata chitarra :-DD ), non avete idea di quanti ragazzi si fermano a cantare.
è un bel modo di stare in compagnia per un paio d'ore, un pezzetto di strada insieme e poi a casa più sereni.

mi_diverto

Messaggiodi Mauro80

Buongiorno forum!!!! Via di corsa... in questi giorni riesco a suonare pochissimo, ma prometto che appena ho un attimo recupero tutto il tempo perduto (ci sono degli scocciatori della domenica che attendono) :-DD

Mentre ci sono lascio la colazione, dai...

Immagine

(non ho avuto tempo di preparare la peperonata, ma vi ho lasciato comunque un paio di peperoni... magari c'è qualcuno che se li mangia a colazione)

Mauro80

Messaggiodi Iosonoio

...ecco di chi erano 'sti peperoni!! :-DD ...
Aggiungo zucchine, patate, pomodori, cipolla, 'na spruzzatina di prezzemolo, dadino.. et voilà... peperonata servita :-P ... direi che alle 8 del mattino può risultare un po' pesantina ma si può fare!!

Buoooooooooongiorno!! E grazie per la colazione, ed ora sì che siamo belli attivi. Ripartenza con sprint da centometristi incalliti... :-OO

Iosonoio

Messaggiodi mi_diverto

una polentina con Daino condita da 4 formaggi no ? :-OO
Buon giorno a tutti voi :SSS

P.S. ma i centometristi incalliti hanno problemi con le scarpe? :-OO :-OO :-OO

mi_diverto

Messaggiodi Iosonoio

mi_diverto ha scritto:P.S. ma i centometristi incalliti hanno problemi con le scarpe? :-OO :-OO :-OO

...macchè...le prese d'aria le rendono più ergonomiche... :-OO :-OO ...

Immagine

Iosonoio

Messaggiodi mi_diverto

Immagine

Dopo questa situazione consiglio

Immagine

E via calli e tensioni (ma come mi piace massaggiare :SSS; )

mi_diverto

Messaggiodi Sugar77

Buona serata a tutti! Dopo una lunga giornata ho giusto 10 minuti da dedicare alla chitarra, che durante la settimana è un lusso.... :-OO

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Messaggiodi daveguitar

Buongiorno a tutti! Oggi mi sa che sono il primo a scendere dal lettino qui eh! Sveglia pigroni! :-DD :ff

daveguitar

Messaggiodi Lord Axel

Secondo! :-P
buongiorno a tutti, oggi uno spiraglio di sole è all'orizzonte dopo tanta tanta tanta tanta pioggia, speriamo bene...

...gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma... (Lord Byron)
Lord Axel

Messaggiodi Sugar77

Buongiorno a tutti dalla bassa padana, dove da stamattina presto nevica! :-W Per fortuna sono a riposo, così posso godere della neve senza dover preoccuparmi di guidare. :-P

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Messaggiodi mi_diverto

Uff... tempo piovoso da caminetto (avercelo) vabbè, ancora una sbirciatina al foro e poi nanna.
Buonanotte

mi_diverto

Messaggiodi mi_diverto

:-) Non è uppare se vi dò il buongiorno?
Dai ragassuoli gio dal let che andum a laurà....

mi_diverto

Messaggiodi Iosonoio

Depi sveglia e pimpante risponde all'appello... :ff :ff :ff ...passaggio straveloce che sto immersa in cartacce... uffi... a plu tard

..non è uppare!! :-DD ...Turnam a laurà valà

Iosonoio

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera