[BARI] cerco - musicista CERCO BATTERISTA ROCK

Qui raccogliamo tutte le richieste in Campania, Puglia, Basilicata e Calabria.

[BARI] cerco - musicista CERCO BATTERISTA ROCK

Messaggiodi CaprettaD

@@@@ CERCASI BATTERISTA @@@@
Ciao sono CaprettaD e sono il bassista della "Band di Bari" nome con cui mi riferirò alla band(sai per non farci copiare).
Noi facciamo SOLO inediti. Il genere è il rock anche se ultimamente lo abbiamo portato molto sul funk e abbiamo diversi inediti pronti e altri ancora da arrangiare. Insomma di materiale ce n'è parecchio.
Cerchiamo una batterista che rimpiazzi l'ultimo che per impegni lavorativi si è trasferito a Roma.
Suoniamo a Bari al RasciaSound(una sala prove molto semplice da raggiungere con la macchina e con uno grande parcheggio :-) ).
La formazione della band di Bari:
-basso io 20anni
-chitarra 18
-chitarra 30
-voce 20

rispondi subito così ci mettiamo d'accordo sul giorno dell'audizione oppure se preferisci possiamo anche farci una birra prima del giorno della suonata.

P.S. Questa sezione sembra desolata da anni...

Immagine
CaprettaD l'unica la sola (cm sono un maschio XD)

Sono un bassista infiltratosi nel vostro forum
CaprettaD

Re: [BARI] cerco - musicista CERCO BATTERISTA ROCK

Messaggiodi Pedro

ciao....
mi chiamo pietro studio e vivo a bari.....
sono un batterista 20enne con tendenze progressive e heavy metal......
nonostante tutto però trovo l'esperienza in un gruppo rock molto affascinante....
ho suonato in diversi gruppi e 2 cd alle spalle....
vorrei avere ulteriori informazioni sul vostro annuncio.

Pedro

Messaggiodi CaprettaD

Ok pietro,
innanzitutto ti dico che siamo una band un pò troppo sfigata xke finora abbiamo cambiato 3 batteristi di cui 2 per esigenze lavorative e uno a causa della distanza dal suo paesino.
La band è nata 2 anni fà o più e finora ci siamo trovati molto bene in merito al feeling e alla creatività.
Non sò se tu studi al campus oppure te la fai più vicino all'ateneo ma a noi servirebbe un batterista se pur bravo molto stabile. xke come tutte le band speriamo di suonare nei locali subito dopo aver registrato qualche demo. e quindi un batterista che in estate lascia tutti e se ne và a noi non sarebbe tanto utile ma su stò punto bisognerebbe vedere meglio, ora non sò.
Abbiamo tutto il necessario: gli elementi, la creatività e chi ci può fare il missaggio e la grafica. ci manca solo il batterista

Il nostro sommo maestro Vittorio è un chitarrista e maestro di chitarra eccezionale(lo lovvo XD).

Fammela tu qualche domanda xke adesso non sò che dirti. Se ti interessa conoscerci in azione ti dico io dove trovarci o altrimenti se preferisci la classica birrozza diamoci un appuntamento quando ti pare.

Immagine
CaprettaD l'unica la sola (cm sono un maschio XD)

Sono un bassista infiltratosi nel vostro forum
CaprettaD

Messaggiodi Pedro

mandami il contatto msn o il numero di telefono....
facciamoci un uscita e ne parliamo

Pedro

Torna a Italia Meridionale