VENDO EPIPHONE LES PAUL STANDARD PLAIN TOP

Per vendere, cercare e scambiare chitarre e tutto ciò che è legato e riguarda la musica: effetti, cavi, amplificatori, corde, plettri, meccaniche, libri, spartiti, concerti, CD e DVD ed accessori vari...

VENDO EPIPHONE LES PAUL STANDARD PLAIN TOP

Messaggiodi AL92

Vendo una Epiphone Les Paul Standard Plain Top, colorazione Honey Burst, del 2009, COMPRESA DI CUSTODIA SEMIRIGIDA "stefy line". Vendo a prezzo stracciato poichè la chitarra ha una piccola riparazione alla paletta, riparazione eseguita da un liutaio, quindi la chitarra suona perfettamente e non risente minimamente della riparazione stessa, contattare se interessati, e per ulteriori foto!

RIBASSO!!!

PREZZO: 190 euro

contattatemi a gordon1992@hotmail.it per ulteriori info riguardo la chitarra o foto di qualsiasi genere!
Ultima modifica di AL92 su , modificato 1 volte in totale.

AL92

Re: VENDO EPIPHONE LES PAUL STANDARD PLAIN TOP

Messaggiodi lucius9

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Messaggiodi Iosonoio

Eh caro Lucius, che dire, sarà proprio un caso... C??$ ...certo non capisco questa differenza.. 50 euro in meno.. eppure anche questa ha la stessa riparazione sulla paletta.. mah...

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi lucius9

Boh forse l'nflazione....

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Messaggiodi AL92

Simpatici, non vi è venuto in mente magari che ho ribassato il prezzo su mercatino musicale?? bah, ora comincio a ricordare perchè ho lasciato questo forum

CMQ IL PREZZO è di 190 euro...

AL92

Messaggiodi Iosonoio

E siam simpatici sì.. :-P ...Sul mercatino prima compariva a 200 e quando la metti qui, DOPO, a 250? Sa un po' di presa per i fondelli... vorrei vedere te se devi acquistare la stessa chitarra dallo stesso venditore e da una parte la trovi a un prezzo e dall'altra maggiorata. Solitamente chi mette nel mercatino e poi qui fa lo stesso prezzo.

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi AL92

Iosonoio ha scritto:E siam simpatici sì.. :-P ...Sul mercatino prima compariva a 200 e quando la metti qui, DOPO, a 250? Sa un po' di presa per i fondelli... vorrei vedere te se devi acquistare la stessa chitarra dallo stesso venditore e da una parte la trovi a un prezzo e dall'altra maggiorata. Solitamente chi mette nel mercatino e poi qui fa lo stesso prezzo.

RIPETO:
l'ho messa prima su mercatino a 250, poi ho fatto il post...infine sono andato al ribasso su mercatino, dimenticando di modificare il post sul forum....CHIEDO VENIA!!!

AL92

Messaggiodi lucius9

La cosa strana è che avevano 2 prezzi diversi...
almeno ora il prezzo è uguale, mi scuso se ho dubitato, ma mi è capitato per sbaglio di incontrare l'annuncio e mi pareva strana la cosa.

lucius9

Torna a Mercatino: Vendo, Scambio, Cerco...