cerco chitarra modello les paul

Per vendere, cercare e scambiare chitarre e tutto ciò che è legato e riguarda la musica: effetti, cavi, amplificatori, corde, plettri, meccaniche, libri, spartiti, concerti, CD e DVD ed accessori vari...

cerco chitarra modello les paul

Messaggiodi oneluca

Salve a tutti cerco una chitarra modello les paul....il mio buget max è di 180€.in commercio ne esistono tante che rientrano nel mio prezzo ma vorrei qualcosa di migliore .......tipo una epiphone les paul 100..ma nn solo proponete voi grazie raga,pref provincia di napoli

oneluca

Re: cerco chitarra modello les paul

Messaggiodi AL92

oneluca ha scritto:Salve a tutti cerco una chitarra modello les paul....il mio buget max è di 180€.in commercio ne esistono tante che rientrano nel mio prezzo ma vorrei qualcosa di migliore .......tipo una epiphone les paul 100..ma nn solo proponete voi grazie raga,pref provincia di napoli

ciao, la sto vendendo a 180 euro, un affare

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_E ... 28348.html

fammi sapere all'indirizzo: gordon1992@hotmail.it, non rispondere qui sul forum ma all'email se sei interessato ;)

AL92

Re: cerco chitarra modello les paul

Messaggiodi mi_diverto

vedi se trovi in giro qualche Vintage, ne ho provata una simile alla SG, e mi è sembrata ben fatta... peccato che io cercassi un altro suono, era tra le mie papabili.

mi_diverto

Torna a Mercatino: Vendo, Scambio, Cerco...