Quanti plettri avete perso nella vostra vita?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Quanti plettri avete perso nella vostra vita?

Nessuno ( seee, ahahah! )
6
14%
Uno
4
9%
Due
3
7%
Tre
6
14%
Quattro
0
Nessun voto
Cinque
1
2%
+ di Cinque
4
9%
+ di Dieci
5
11%
+ di Quindici
0
Nessun voto
+ di Venti
13
30%

Voti totali : 42

Messaggiodi ciozzo

io molti più di venti, ma come Henryx, anche io li fotto quasi sempre, oppure me ne faccio regalare uno o due per ogni cosa che compro...

ciozzo

Messaggiodi rix strummer

x ora nessuno anche xchè ne ho solo 4 :)

rix strummer

Re: Quanti plettri avete perso nella vostra vita?

Messaggiodi Mipisa

Per Ora 3!!!
2 Dispersi Per Casa;
1 Aspirato Dall’aspirapolvere!!! :-OO

Mipisa

Messaggiodi giugy74

Più di venti,...ma non è che li perdo, visto che spesso arpeggio con le dita si sentono trascurati e si abbandonano a una vita di stenti dimenticati su qualche credenza...in qualche prato...raramente su un palco....POVERI PICCOLI PLETTRI. :-( :-( :-(

100% analogico!!Il digitale è più complicatoehehhehe!!
giugy74

Messaggiodi Lawrence95

Troppi.... a Natale ho preso una chitarra elettrica con in allegato 3 plettri. Ora ne resta solo 1...

"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà".
Lawrence95

Messaggiodi Sugar77

Persi pochi, ma finiti in lavatrice perchè dimenticati in tasca ai jeans........ C??$ C??$ boh! Troppi, ho perso il conto :-OO :-DD

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Messaggiodi Dark Wolf

Tra persi e regalati tanti (un mio plettro è persino finito in mano a Giorgio Vanni XD) però diciamo che raccattando plettri ai vari concerti riesco più o meno a pareggiare i conti.

C’è un uomo… che suona il violino… e le corde… sono i nervi del suo braccio… (James O'Barr)
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà. (attribuita a Jimi Hendrix)
Dark Wolf

Messaggiodi SoundOfDreams

Dark Wolf ha scritto:Tra persi e regalati tanti (un mio plettro è persino finito in mano a Giorgio Vanni XD) però diciamo che raccattando plettri ai vari concerti riesco più o meno a pareggiare i conti.

ohà.. sei uno di quegli odiosi personaggi alti che prendono sempre tutti i plettri? :-DD

SoundOfDreams

Messaggiodi Dark Wolf

SoundOfDreams ha scritto:ohà.. sei uno di quegli odiosi personaggi alti che prendono sempre tutti i plettri? :-DD

Più che altro nei piccoli concerti rompo le scatole ai chitarristi sinchè disperati non mi danno un plettro XD Ai concertoni, invece, bacchette e plettri finiscono sempre ad almeno un paio di metri da me... :(

C’è un uomo… che suona il violino… e le corde… sono i nervi del suo braccio… (James O'Barr)
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà. (attribuita a Jimi Hendrix)
Dark Wolf

Dark Wolf ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:ohà.. sei uno di quegli odiosi personaggi alti che prendono sempre tutti i plettri? :-DD

bacchette e plettri finiscono sempre ad almeno un paio di metri da me... :(

ah ecco.Condivido allora,l'unico plettro importante che ho preso (preso.. mi si è fiondato addosso mente parlavo con qualcuno) è stato quello di jerry cantrell :-DD

SoundOfDreams

Messaggiodi Dark Wolf

SoundOfDreams ha scritto:ah ecco.Condivido allora,l'unico plettro importante che ho preso (preso.. mi si è fiondato addosso mente parlavo con qualcuno) è stato quello di jerry cantrell :-DD

*_* figaaaata! E complimenti per la gran botta di fortuna XD
Piccolo O.T. come sono gli Alice dal vivo?

Dark Wolf

Dark Wolf ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:ah ecco.Condivido allora,l'unico plettro importante che ho preso (preso.. mi si è fiondato addosso mente parlavo con qualcuno) è stato quello di jerry cantrell :-DD

*_* figaaaata! E complimenti per la gran botta di fortuna XD
Piccolo O.T. come sono gli Alice dal vivo?

Belli,sul serio.Il nuovo cantante mi smebra si chiami DuValle o ìna cosa del genere.. completamente agli antipodi rispetto a Layne... io li guardavo con molta nostalgia comunque...

SoundOfDreams

Messaggiodi chester_92

Io ho pochi plettri ma devo dire che ai pochi che ho ci sono affezionato, perciò ci sto attento :D

chester_92

Messaggiodi lumathekings

uno per fortuna ahahah ma era fantastico :--LL

lumathekings

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera