Consiglio chitarra acustica varini eko mia 500 euro

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Messaggiodi Piusto

Salve a tutti!
Ho intenzione di comprare una chitarra acustica sui 350 € e il mio rivenditore di fiducia mi ha consigliato di prendere una eko mia di Massimo Varini http://amzn.to/2sOVlqI

Ora però vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha già provata per darmi un consiglio anche perchè il prezzo è ottimo ( Il costo di listino è di 500€ ma me la sconta a 350€)

Grazie in anticipo!

Piusto

Messaggiodi lucius9

E' una Eko, quindi non proprio una delle migliori marche, suona discretamente, ma ci ho suonato 5 minuti, non so dare un giudizio.
Riguardo il prezzo che indichi come ottimo...

Fa un salto in negozio e suonala poi chiedi di provare una Yamaha FG, una washburn D10, oppure Ibanez, Takamine, Cort e valuta con le mani e le orecchie quale suono preferisci.

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Re: Consiglio chitarra acustica varini

Messaggiodi Piusto

Purtroppo io abito in un paese di 10'000 abitanti e il solo centro musica che abbiamo non le ha tutte le chitarre in magazzino , quindi lui può solo ordinarla! Ho parlato con il mio insegnante di chitarra e mi ha detto che però non era male come chitarra... speriamo bene! Anche perchè il budget è quello che è! :-OO

Piusto

Messaggiodi lucius9

Ma non ha manco una acustica diverse dalla eko?

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Re: Consiglio chitarra acustica varini

Messaggiodi Piusto

Si ma non le posso provare!

Piusto

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche