CREDI AGLI ALIENI???

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Credi agli alieni

Si
22
45%
No
6
12%
Sono più che convinto della loro esistenza
17
35%
Certo che no, ma secondo te??
3
6%

Voti totali : 48

Re: CREDI AGLI ALIENI???

Messaggiodi cristiano

:-OO...ho votato la terza opzione pure io :-OO...cmq Guit...mi tocca proprio dissentire stavolta...a 'sto giro non ne hai azzeccata mezza :-) :-) ...

@ FRA..di video su alieni/autopsie aliene/abduction etc. etc. sul web ne trovi in quantità..tutti fakè al 99.99%...cmq credo tu ti riferisca al Santilli Footage...anche se ultimamente ne sono usciti a centinaia...ti consiglio invece il video sull'interrogatorio all'alieno...suggestivissimo...ma fakè anche quello... :-OO
...la zona sotterranea a cui ti riferisci dell'area 51 invece sarebbe la S4...ma si narra che si sia spostata già da una 20ina d'anni :-OO ...

8_)

Dr. House: "definiresti esercitarsi sugli arpeggi a due mani di van halen non
aver fatto niente per una settimana?"
cristiano

Messaggiodi giugy74

Certo che esistono, penso che siamo una specie di videogioco per loro, ognuno di noi è comandato da un'alieno che decide le cose che facciamo(come col tamagochi).....questa è la scusa che uso con mia moglie quando combino qualcosa......tipo tornare alle 3 di mattina di mercoledì dopo una suonatona inaspettata con qualche amico/a. Però non funziona, lei non crede agli UFO......UFFA!!!!

100% analogico!!Il digitale è più complicatoehehhehe!!
giugy74

Messaggiodi Ensis

Se si parla di possibili forme di vita aliene intese, ad esempio,
come micro organismi unicellulari simili ai batteri o come "entità" simili ai virus è possibile.
Si è lungamente dibattuto su presunte tracce rinvenute su frammenti meteoritici. I dubbi nascono dal fatto
che tali tracce potrebbero essere il frutto di "contaminazioni" posteriori all'arrivo delle meteore sul nostro pianeta.

Se si parla della "classica" civiltà aliena iper-evoluta con una società "strutturata" e tecnologia progredita al punto
da permettere viaggi interstellari sono dubbioso.
Il paradosso di Fermi è, tutto sommato, un'argomentazione valida per gli scettici.
Il mio autore di fantascienza preferito, Isaac Asimov, descriveva, nei suoi cicli di racconti fantascientifici più
famosi, una Galassia priva di intelligenze aliene, in cui gli esseri umani erano l'unica specie evoluta (nemmeno lui escludeva
la possibile presenza di ecosistemi "semplici" su altri pianeti ma nella credibile teoria alla base di quei racconti, inadatti
a generare una specie evoluta) anche se con alcune eccezioni (tra cui Nemesis, la Fine dell'Eternità, un racconto breve
collegato al ciclo dell'Impero anche se non in modo ufficiale).

Dichiaro il mio agnosticismo. Non ci sono prove sufficienti ad affermare l'esistenza di un'altra civiltà evoluta da qualche parte
nel vasto Universo e non ci sono nemmeno prove per affermare il contrario.

Ensis

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera