SLASH in concerto a Milano e Roma a luglio!!!

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

SLASH in concerto a Milano e Roma a luglio!!!

Messaggiodi Gagù

Dopo lo storico 'sold out' registrato nel giugno 2010 al Palasharp di Milano torna a in Italia il mitico Slash! L’ex-membro di Guns N’ Roses, osannato dal mondo intero e riconosciuto come il miglior chitarrista rock degli ultimi tempi, sarà on the road nel periodo estivo e passerà anche dalle nostre parti dove migliaia di fans italiani lo attendono a braccia aperte! E, per la prima volta in assoluto, si esibirà anche a Roma...La scaletta di Slash includerà sia i brani del suo album solista (che ha venduto milioni di copie) sia i pezzi più famosi di Guns N’ Roses come ad esempio ‘Sweet Child O’ Mine’, ‘Paradise City’ e ‘Nightrain’. Insomma, un appuntamento al quale nessun rocker potrà mancare!

I biglietti sono in vendita da oggiiiiiiii!!!!!!.....domani mattina io corro a comprarli per Milano!!!! :SSS;
C'è qualcun altro nel forum malato per Slash e per i vecchi Guns?? :--S
ora vivrò aspettando quella data!!!

Gagù

Re: SLASH in concerto a Milano e Roma a luglio!!!

Messaggiodi Danilo94

Ci sono iooooo!!!!!! Pero a Roma!!! :-DD :-DD Preso circa un paio d'ore fa :-OO Per chi interessase costa €41.40
Non vedo l'ora :DDD

Danilo94

Messaggiodi Gagù

Sarei andato anche io a roma se non dovessi fare tutto in giornata...così avrei visitato anche la città....invece siccome sono da venezia mi conviene andare a milano...ora vivo aspettando quella data :SSS; ...è un sogno che si avvera vederlo dal vivo... :--S

Gagù

Messaggiodi Danilo94

Vole provare anch'io ad andare a Milano però non ce la si può fare anche se farei di tutto. :-DD
Non ci tocca che aspettare Gagù. 8_)

Danilo94

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band