Ciao...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao...

Messaggiodi jarod81

Un agurio di buona Pasqua a tutti gli amanti della chitarra del forum!!!!
M. FF::

jarod81

Re: Ciao...

Messaggiodi Iosonoio

Ma Ciauz Jarod!!
Grazie per gli Augurozzi..e sorry se li leggo in ritardo!! Sempre ben accetti.
Vuoi raccontarci qualcosa in più di te? Se non erro sei un amante di Van de Sfroos come me... solo per questo aggiudicata in automatico la Bizzorra di benvenuto tra noi 8_)

ps: .. e poi hai il nome di un telefilm che adoravo! ;) ..Jarod, il camaleonte (no i camaleonti... :-OO ... quelli son tutti un'altra cosaaa!!.. però mica male manco quelli!!)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Re: Ciao...

Messaggiodi jarod81

Beh..
HAI RAGIONE MI PRESENTO....scusatemi

Sono un giovane Friulano. Il mio utente è proprio ispirato a quella bellisisma serie... mi piacerebbe apprendere come faceva lui.. ma per me è impossibile... mi resta solo il nome....
SI mi piace tutta la musica di Van der Sfross.. è veramente bravo... ma amo anche Pino daniele e tutta la musica iTaliana...
La chitarra è uno strumento meraviglioso e vorrei tanto suonarla almeno discretamente...ma non è facile!!!! :PPP

Ringrazio tutte le persone della comunity che condividono la passione aiutano a migliorarci!!!
Grazie!!!

jarod81

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera