Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...
Virginio - Non ha importanza by Raffyk raff619@hotmail.it CAPO 1 E A E quando e perchè ho definito il limite di quel che c'è, A ma oltre il fiume tra gli alberi... A/E lasciami qui E/A dove non c'è normale, A/E tanto normale è, E/A solo limite in più e F#m A forse poi guarirò fingendo di essere un altro... F#m A di sera col buio posso sparire di qui, E A C#m B se questa notte sa lavare via di qua ogni paura che resta nascosta in me F#m quello che io sarò, A che io diventerò, E non ha importanza no... B A C#m E non ha importanza, B A E non ha importanza!
Lascioa metà ahhh quello che ho cominciato
Tnt è lo stesso sai nn avrei + niente d aperdere
E forse dimentico qst vuoto latente
Col giorno che aspetta solo il primo passo che io farò
E A C#m B se questa notte sa lavare via di qua ogni paura che resta nascosta in me F#m quello che io sarò, A che io diventerò, E non ha importanza no... B A C#m E non ha importanza, B A E non ha importanza! A/E lasciami qui E/A dove non c'è normale, A/E tanto normale è, E/A solo limite in più