Marshall Valvestate 2000 AVT 100

Per chiedere consigli, pareri e recensioni sui vari tipi di amplificatori, testate, casse presenti sul mercato. Ma anche per offrire una vostra testimonianza riguardo ad un amplificatore che possedete o avete utilizzato...

Marshall Valvestate 2000 AVT 100

Messaggiodi Chris Redfield

Vorrei cambiare la valvola ECC83 del mio Marshall. Ho provato a metterci un paio di Philips, ma non funzionano. Che mi consigliate di fare?

Chris Redfield

Re: Marshall Valvestate 2000 AVT 100

Messaggiodi Loris_91

non funzionano nel senso che non si sente niente?

Tu puoi metterci o le ecc83 o le 12ax7 che sono la stessa cosa ma con due sigle diverse. Se il codice è giusto e non funzionano vuol dire che te le hanno vendute fallate (e anche di brutto)

Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91

Messaggiodi Chris Redfield

Esatto, non si sentono. ma solo queste due valvole si possono montare sul valvestate 2000?

Chris Redfield

Messaggiodi Loris_91

se non sono segnati altri codici sul libretto o vicino al socket della valvola no... Comunque è lo stesso modello cambia solo la scritta sopra :-OO

Se non si sente potrebbero essersi rotte quelle del finale... se rimetti le valvole originali si sente? perchè se si sente allora sono rotte le philips

Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91

Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse