Mi presento.

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Mi presento.

Messaggiodi Principe del vento

Ciao, mi chiamo Marco ed ho 20 anni e vivo a Taranto. E' da quando sono nato che amo la musica, così circa 4 anni fa decisi di iniziare a prendere lezioni di chitarra. Talmente mi piaceva che ho imparato subito a leggere lo spartito, ovviamente lentamente, ma piano piano si impara tutto. E adesso sono diventato un bravo chitarrista, che ama i generi rock, metal e blues. I miei gruppi preferiti si può dire che non esistono perchè ne conosco migliaia e non so scegliere quale mi piaccia di più. Comunque ascolto: Placebo, Metallica, Muse, Linkin Park, Misfits, Mando Diao, System of a Down, Amon Amarth, Liquido, Radiohead, Queens of the Stone Age, Editors, White Lies, Offspring - e, come vi ho detto prima, tanti, tanti, tantissimi altri... :--S
Mi sono iscritto su questo Forum perchè molte volte mi è stato utile leggere le vostre risposte e così adesso potrò anch'io chiedere e rispondere alle vostre domande.
FF::

Principe del vento

Re: Mi presento.

Messaggiodi mi_diverto

8_) birrozza di benvenuto Principe del vento.
Buona permanenza su CdS

mi_diverto

Re: Mi presento.

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Marco!
Ma varda lì quanti bei gruppi tutto in fila..ciiiiiii piace! :SSS Sul forumazzo collaborano tutti, perciò non possiamo che darti il nostro Benvenuto sulla spiaggia chitarrosa con la miTTicca Birrozza 8_) Ci rivediamo nei topic chitarrosi.. a preeeeeesto

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera