CERCASI Collaborazione

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

CERCASI Collaborazione

Messaggiodi maky

Ma buongiornooooooooooooooooooooooooo
dunque.. sono irrequieta... molto... ma proprio moooooolto...
sono tornata a Milano da un giorno e sto impazzendo! Camera mia ispira musica... TANTA musica..
però sono un po stufa di dare sfogo alle mie solite cose da Maky... che poi non piacciono a nessuno e che rimangono sempre
tremendamente acustice...
DUNQUE! Necessito di una collaborazione! una qualsiasi.. suono anche solo il kazoo ma voglio COLLABORARE!
Qualche intrpido pazzo ha qualche pazza idea pazzamente brillante??
posso mettere a disposione voce, kazoo, versi, versetti, pernacchie chitarra classica, chitarra acustica, chitarra elettrica brutta, chitarra elettrica fender, cubase, audition microfoni vari, tastiera 5 ottave, tutto il setticlavio sgradevolmente studiato, pillole di armonia.... ma collaboriamooooooooooooooo :-(( :-(( :-((

(oggi non mi sono ancora fatta le canne =P)

.•**•.¸(¯`•.¸MaKy----> Chi B3Ve $0lo @(quà H@ qUALco5a da n@$c0Nd£r&^^<----,.•`¯)¸.•**•.
çR@n PàrT£ d| n01 s3 n& V@ vIà T£nENd0$1 d3nTR0 |@ pR0pr1@ Mu$iK@
•**•I'M In L0V& w!Th My çU1t@R •**•
maky

Re: CERCASI Collaborazione

Messaggiodi ilpiccolobardo

Che bella parola "collaborare"...
Scusa, mi sono iscritto un po' di mesi fà e dopo qualche post non mi sono più fatto vivo, complici diversi fattori tra i quali i figli piccoli, che mi danno parecchio da fare.
Però ogni tanto passo da queste parti e lo leggo, il forum, perchè la chitarra, la musica sono parte di me e spero di trasmetterle ai pargoli.
Ma chiudendo questa digressione che rischia di portarci troppo lontano...come dicevo pocanzi, "collaborare" è una cosa che mi attizza e mi esalta, solo che mi manca il tempo (non parliamo della mia mancanza quasi totale di tecnica e di conoscenza musicale, limitiamoci ad affermare che non sono il massimo...).
Però leggere il tuo post mi ha solleticato l'animo.
Non so cosa hai in mente, cosa vorresti, a cosa ambiresti...ascolta questo pezzo :
http://ilpiccolobardo1.jimdo.com/multimedia/audio-vari/angeli-senza-le-ali/.
L'ho scritto per un concorso l'anno scorso a cui non mi sono poi iscritto perchè sono riuscito a registrarla in SIAE troppo tardi.
Mi piacerebbe sentire come viene cantata da una voce femminile, magari si può anche arricchire l'arrangiamento, che ammetto essere povero.
Se ti interessa, se vuoi qualsiasi delucidazione, chiedimi pure.
L'ho registrata con Cubase 5, quindi ti posso anche fare avere tracce e mix di ogni genere.
Ovviamente se non ti interessa non mi offendo, tranquilla, anzi sii pure critica e sincera !
Buon tutto !

ilpiccolobardo

Messaggiodi maky

hola!
beh diciamo che io più che altro intendevo creare qualcosa di nuovo, non fare da arrangiatrice o cantante ad un pezzo già fatto... quello, scusami la presunzione, ma sarebbe troppo facile =) sarebbe già tutto pronto e fatto bisognerebbe solo costruirci roba intorno e non è poi cosi entusiasmante ^^
piuttosto se hai usato cubase 5 posso darti una mano a fabriccare per bene il prodotto, ho notato che la qualità è un pò cosi cosi ^^
magari però ne parliamo in privato se no poi la Depi mi mangia che vado fuori topic =)

.•**•.¸(¯`•.¸MaKy----> Chi B3Ve $0lo @(quà H@ qUALco5a da n@$c0Nd£r&^^<----,.•`¯)¸.•**•.
maky

Messaggiodi Gabriele

io mi offro per fare l'arrangiatore :D perché non sono di milano e non ho tempo per nuovi progetti... ma ad arrangiare ci si arrangia XD

Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele

Messaggiodi ilpiccolobardo

P.M. in arrivo !

ilpiccolobardo

Messaggiodi maky

oh yeah! bisogna redigere un piano d'azione!
ma come si fa?
Gabriele accolgo la tua disponibilità, intanto cerco di organizzare bene l'idea, che ancora non ho... =)

maky

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera