Primo topic, primo sondaggio
sembra facile scegliere, ma in questo caso la scelta deve essere attenta...sei mesi sono lunghi.
mi_diverto ha scritto:nessuno... la mia acustica, il canzoniere di Iosonoio... e poi me la suono e me la canto :-OO
MAX93 ha scritto:Primo topic, primo sondaggio
sembra facile scegliere, ma in questo caso la scelta deve essere attenta...sei mesi sono lunghi.
SoundOfDreams ha scritto:Led Zeppelin I,II,III,III + Houses of the holy
MAIDEN FAN ha scritto:MAX93 ha scritto:Primo topic, primo sondaggio
Dopo di te :-DDSoundOfDreams ha scritto:Led Zeppelin I,II,III,III + Houses of the holy
IV e Physical Graffiti?
SoundOfDreams ha scritto:10 sono troppo pochi!!! uff vediamo..
Led Zeppelin I,II,III,III + Houses of the holy (stiamo già a 5???mamma mia)
Jimi Hendrix - electric ladyland
Black Sabbath - Heaven And Hell
Pantera - Great southern trendkill,Cowboy from hell,vulgar display of power
Finito :(
Iosonoio ha scritto:...peccato che non si può con nessun strumento, io andavo sull'isola e mi fabbricavo una specie di sitar con le noci di cocco... :-DD :-DD :-DD
Vabbè... senz'altro:
La prima canzone che suonato è sua: Lucio Battisti - Emozioni
Lui il Grande Poeta: Fabrizio de Andrè - (..per lui non posso scegliere tra un cd e l'altro..direi..la raccola completa!! )
Mark Knopfler..ti adoro: Dire Straits - Brothers in Arms
Ora mi sta filosofeggiando troppo, lo amo alla vecchia maniera. Franco Battiato - La voce del padrone
..mi sono innamorata della versione acustica: Luciano Ligabue - Arrivederci Mostro
Qualcosa che mi tira su il morale: Elio e lestorietese - Del meglio del nostro meglio
Sentire la voce di Amichico su un'isola deserta è il massimo della goduria: GeroGeri - Storie di donne e altri guai
...e poi dò preferenza agli italiani , amo le cose semplici... perciò rilancio un misto di canzoni di cantautori italiani Guccini + De Gregori + Fossati + Vasco + Consoli + Mannoia + De Sfroos + Celentano + Amoroso +... inzomma un cd italiano con i pezzi che amo di più...come ultimo pezzo per ridarmi la carica ci metto una chicca di opera lirica che adoro: Il Barbiere di Siviglia - Largo al factotum
...ultimo un cocktail tra Beatles- Lennon - Pink Floyd - Bruce Sprinsteen -Bob Dylan - Rolling Stones- Police - Oasis ..diciamo i grandi stranieri con cui son cresciuta
Dopo di te :-DDSoundOfDreams ha scritto:Led Zeppelin I,II,III,III + Houses of the holy
IV e Physical Graffiti?
mi_diverto ha scritto:Bhè.. se non posso portare chitarre :
1- Dire Straits, Love over gold, Private investigations è pura poesia
2- Queen, A Kind of Magic, ascoltati Gimme the prize in macchina...
3- Vasco Rossi, ...Ma cosa vuoi che sia una canzone... è il primo disco di Vasco
4- Eagles ... uno o l'altro, mi piacciono tutti, forse Hotel California è la prima scelta
5- Boston, Boston... anche qui è il primo, Long Time è fantastica
6- Ligabue, l'ultimo Arrivederci mostro in acustico
7- De Andrè ma solo se posso scegliere una compilation, alcune sono davvero troppo tristi
8- Norah Jones, Not Too Late, per quando voglio relax
9- Metallica, Metallica, per quando il relax è troppo ...
10- Susan Tedeschi, una bella raccolta di Rock/country/blues... non fa mai male
8_)
Iosonoio ha scritto:Però adesso vogliamo sapere quali sono i tuoi 10 cd... 8_)
IV e Physical Graffiti?
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti