Alle nostre ragazze piace il Rock ?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Alle nostre ragazze piace il Rock ?

Messaggiodi MAX93

Nel 1987 con la mia futura moglie ho lasciato il Rock e il Blues a casa e ho trovato un compromesso: Gli "Europe" che tutti i Rockers snobbavano; a me piacevano, come alla futura moglie che, sposandomi, ha accettato di tutto.

Un bel periodo, tranne la giornata piu' brutta (musicalmente) di tutta la mia vita: ho passato dieci minuti con Eric Clapton, il chitarrista che ho sempre amato fino alla paranoia. Detto questo: avete problemi di Rock con la vostra ragazza?

MAX93

Re: Alle nostre ragazze piace il Rock ?

Messaggiodi Gabriele

voglio la fidanzata rockettara e non "poser", dove si compra :-(

Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele

Messaggiodi lucius9

no lei ascolta cose anche più estreme di quelle che ascolto io ;)

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Messaggiodi MAX93

lucius9 ha scritto:no lei ascolta cose anche più estreme di quelle che ascolto io ;)

Sei fortunato...non è facile trovarne di toste.

MAX93

Messaggiodi SoundOfDreams

Sono sempre stata quella che faceva ascoltare i gruppi tosti ai miei fidanzati :-DD e se non gli piacevano,li facevo attaccare al tram.

SoundOfDreams

Messaggiodi Gabriele

lucius9 ha scritto:no lei ascolta cose anche più estreme di quelle che ascolto io ;)

c * l o .-.

Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele

Messaggiodi dosettima+

:-OO da anziano amante del melodico, non ho problemi... scriviamo a 4 mani sdolcinate ballate il stile cantautore... il rock è una parentesi rosa tra la parola "ti" e la parola "tro***mbo" :-)

"...è bello, pensavo, che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra..."
dosettima+

Messaggiodi Lovelyrita

Ci sono anche anziani/e amanti del rock :SSS; , a prescindere dalle parentesi a luci rosse!!!!Buahahahaahah!!! E' una passione che non muore mai, per una certa generazione.

Capisco che alle più giovani sembri musica vecchia e superata :-DD .....PAZIENZA!!!!

Life is very short, and there's no time for fussing and fighting, my friend
Lovelyrita

Messaggiodi Guns n' Roses

Io ho sedici anni e amo il rock e non me ne frega di quello che possano dire i miei coetanei che ascoltano house a palla tutto il tempo.

Avrei preferito far parte della vecchia generazione. Avrei avuto la possibilità di vedere dal vivo tutti i concerti delle mie band preferite e vivrei magari in un epoca dove non sarei una pecora nera che ascolta rock tra tanti che amano la musica commerciale.

Guns n' Roses

Guns n' Roses ha scritto:Io ho sedici anni e amo il rock e non me ne frega di quello che possano dire i miei coetanei che ascoltano house a palla tutto il tempo.

Avrei preferito far parte della vecchia generazione. Avrei avuto la possibilità di vedere dal vivo tutti i concerti delle mie band preferite e vivrei magari in un epoca dove non sarei una pecora nera che ascolta rock tra tanti che amano la musica commerciale.

Cominciala a pensarla diversamente.. ovvero che hai ancora tempo per vedere qualcuno di loro... la generazione dopo di te forse non vedrà nemmeno le vecchie glorie...Io ad esempio sono supergrata di aver potuto vedere Ronnie James Dio con gli heaven and hell 2 anni fa.... perchè quest'anno è morto :(

SoundOfDreams

Messaggiodi MAIDEN FAN

è morto il 16 Maggio del 2010!

I'm goin' down to shoot my old lady...
MAIDEN FAN

MAIDEN FAN ha scritto:è morto il 16 Maggio del 2010!

L'anno scorso :-OO Sono sempre convinta che sia il 2010 e non il 2011 :--G

SoundOfDreams

Messaggiodi lucius9

Guns n' Roses ha scritto:Io ho sedici anni e amo il rock e non me ne frega di quello che possano dire i miei coetanei che ascoltano house a palla tutto il tempo.

Guarda che non è cambiato molto, 30 anni fa chi ascoltava rock faceva comunque parte di una nicchia, perchè gli altri ascoltavano la musica commerciale di allora...

Alla tua età ascoltavo le 3 J (hendrix, Morrison, Joplin) e rimpiangevo di non averli potuti vedere dal vivo e comunque che non avrei mai sentito un album loro appena uscito....

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Messaggiodi Guns n' Roses

Almeno 30 anni fa avrei potuto vederli dal vivo :D Cmq quello che dici tu riguardo al fatto che quelli che ascoltano rock sono sempre stati una nicchia posso darti ragione anche se restano comunque due epoche diverse.

20 anni fa circa MTV pubblicizzava in una certa maniera le varie band,gruppi come Guns n Roses e Nirvana avevano la loro commercialità(e pura tanta)e fama.

Oggi questa musica non è più commerciale come una volta ed è grazie anche ad internet che il rock oggi continua a vivere infatti sono migliaia le persone che dopo 30-40 anni dall'uscita di leggendari album li cominciano ad ascoltare e ad appassionarsi.

Dico questo perché un mio amico che fa il batterista mi ha raccontato di come quando era ragazzo,negli anni novanta più o meno riuscisse a trovare appassionati di questo genere di musica che suonassero con lui.

Poi è anche colpa la cultura musicale Italiana,molti preferiscono X-Factor al nostro amato rock,x fare un altro esempio..anche se questo è un altro discorso. :-DD

Guns n' Roses

Messaggiodi sere_gin

Io penso di rappresentare l'eccezione...forse l'unica ragazza "tutto Rock" :SSS con un fidanzato produttore di musica rap e R&B -.-"
Non immaginate nemmeno che discussioni ne escono fuori ogni tanto xD

..Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

Yamaha cpx 700
sere_gin

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera