salve a tutti, chitarristi da spiaggia!! :-DD ho una Ibanez JS100 e suono, ahimè anche in giro, con un Marshall MG15FX preso tempo fa per studiare, mi era sembrato un buon prodotto, insomma, un novellino che spendendo 130 euro ece dal negozio con un 15W Marshall, bello, con 4 canali e con 4 effetti, immaginate... ihih :-OO però adesso ho l'esigenza di un sound più personale e soprattutto più pieno e corposo, per questo innanzittuto aspetto l'arrivo della mia Vox Tonelab SE, che ho sentito e che mi ha lasciato abbastanza stupefatto, ottima qualità! oltretutto tirata fuori da un ampli a transistor.. come ampli avevo pensato ad un semivalvolare, così tra pedaliera e ampli avrei avuto 2 valvole, ma sono indeciso, non è che sento parlare molto bene di questi semivalvolari... li avevo presi in considerazione come alternativa di qualità ed economica rispetto ai valvolari, ma ora che ci penso, potrei fare un pensierino a qualche valvolare.. voglio un ampli potente e versatile, mi aggiro principalmente su rock e metal, ma vorrei poterci suonare un pò di tutto.. avevo pensato a un marshall o a un peavey, o magari a un fender dato che hanno ottimi puliti e mi interessano quelli dato che al resto ci penserà la pedaliera... voi che mi consigliate?? prezzo non superiore a 400 euro :SSS
(so che è principalmente un fattodi gusti, naturalmente quando andrò al negozio proverò tutti gli ampli possibili con la mia Ibanez :-DD scusate se mi sono dilungato troppo FF:: )