consiglio amplificatore !

Per chiedere consigli, pareri e recensioni sui vari tipi di amplificatori, testate, casse presenti sul mercato. Ma anche per offrire una vostra testimonianza riguardo ad un amplificatore che possedete o avete utilizzato...

consiglio amplificatore !

Messaggiodi nickii

salve a tutti vorrei come detto sopra vorrei un consiglio su un ampli. il MARSHALL VALVESTATE 8280 cosa ne pensate ? quale sarebbe il prezzo giusto (è usato !!! ) ?

nickii

Re: consiglio amplificatore !

Messaggiodi Loris_91

dicono che sia un buon ampli per essere a transistor.
Per citare, se posso, un utente esperto di un altro sito: "... sono stati fatti alcuni MOSFET specificatamente studiati per applicazioni audio HIFI,come i famosi 2SK1058 / 2SJ162 della Toshiba,usati tra l'altro anche nel citato Marshall lead 100 mosfet e altri Marshall come il buonissimo e ben suonante Valvestate 8280 e 8210..."

Se vuoi l'interessantissimo commento completo è disponibile qui: http://chitarre.accordo.it/articles/200 ... lvola.html

Per il prezzo non posso aiutarti mi spiace... di che anno è e in che condizioni è?

Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91

Messaggiodi nickii

è del 2001 ma suona benissimo ! non so oppure che ne dici del MARSHALL MG 100 DFX o MARSHALL G80R CD il primo a 250 euro e il secondo a 200 tutti e due in ottime condizioni ?!?!

nickii

Messaggiodi Loris_91

secondo me il migliore resta il valvestate...

Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
Loris_91

Messaggiodi nickii

anche se è del 2001 ? in alternativa quale prenderesti tra gli altri due ?

nickii

Messaggiodi Loris_91

il G80R CD dovrebbe essere la serie precedente dell'MG.. quindi penso l'Mg.. ma bisognerebbe provarli e sentirli.

Dipende sempre chi e come l'ha tenuto... perché se tenuto bene e lontano da umidità e regolarmente utilizzato può ancora essere in ottimo stato. Tuttavia comprare cose con diversi anni non mi ha mai convinto molto...

Loris_91

Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse