Il vostro animale gradisce la vostra musica? Che reazione ha quando suonate? :SSS
La mia cagnolina, maltese di 7 anni, quando mi vide arrivare a casa con la prima chitarra , quasi due anni fa, rimase gelosa e sospettosa...ai miei primi accordi, poi se la dava a ...zampe levate!!! :-DD
Capii che stavo imparando decentemente quando, invece di fuggire, si accoccolava vicino a me....e non scappava più vedendomi estrarre la chitarra dal la custodia! Vittoria!!!
Addirittura ora gradisce molto gli arpeggi; quando arpeggio, si addormenta beatamente.
Invece, essendo nervosetta, se sente ritmica magari amplificata, come anche quando ascolto rock, non gradisce!!!! :-OO
Quando suono su Skype mi conviene chiuderla in un'altra stanza, rimane gelosa se c'è un'altra persona che parla!!!Devo chiuderla anche se registro, a meno di non volere l'effetto dell'ululato...come i Pink Floyd!!! :-P
Ho avuto tanti anni un gatto , ma era così pigro e rilassato, che non credo avrebbe avuto le stesse reazioni! Penso che ai gatti non importi cosa suoniamo!!!
Voi che esperienze avete?