sono tornato

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

sono tornato

Messaggiodi leo 69

ciao a tutti scusatemi se non mi sono piu' fatto sentire ne vedere all'ultimo raduno.Adesso mi sono sistemato col lavoro e sono un po' piu tranquillo.( io e la chitarra siamo tornati a girare qua' e la x l'Italia col camion) Voi state bene? spero di avere l'occasione di rivedere qualcuno prima di natale cosi strimpelliamo insieme qualche canzone magari anche con l'armonica.Il pc non viene con me sul camion di conseguenza lo riaccendero' il sabato sucessivo quindi il ritardo x un eventuale risposta e' x questo.Auguro a tutti una buona notte ciao a presto...........

leo 69

Re: sono tornato

Messaggiodi RANDACOUSTIK

LEOOOOOOOOOOOOOO CIAOOOOOOOOO ben tornato!!!! questa domenica ci troviamo tutti all' SHG a MILANO,e' una fiera molto grande di di chitarre...ci dovremmo trovare li in tanti...!!!!

RANDACOUSTIK

Messaggiodi RANDACOUSTIK

se hai bisogno di info chiamami al cell

RANDACOUSTIK

Messaggiodi RANDACOUSTIK

troppo tardi azz...!!

RANDACOUSTIK

Messaggiodi Iosonoio

Ma varda il Leo!!Bentornatoooo armonicistaaa. 8_) Dai raggiungici in fiera a Milano che si prova un po' di chitarrozze, anzi se qualche forummandolo è lì che faccia un fischio che così ci si conosce per benino e provare chitarre con gli Amicici chitarrosi è sempre un piacere (..devo solo ricordarmi di tenere mia figlia lontano da pedali vari o mi sbanca... :-OO )

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera