hola

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

hola

Messaggiodi Kasta

un saluto a tutti non mi sono presentato ancora!! mi chiamo kasta ho 20 anni e sono autodidatta ma grazie a voi riesco a fare progressi grazie moderatori e moderati;)

Dentro di te sei solo ed e propio li che sei un re....Manuel Agnelli
Kasta

Re: hola

Messaggiodi Iosonoio

Taaaaaaaaaa!! Ciauz Kasta!!
Ma come? Ma non ti eri ancora presentato? Verrai punito naturalmente.. 100 flessione e 40 ragni sul manico... :-OO
...E guarda come festeggiamo il tuo centesimo messaggio 8_) !! Benvenuto sul forumazzo!!

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi lucius9

Iosonoio ha scritto:Taaaaaaaaaa!! Ciauz Kasta!!
Ma come? Ma non ti eri ancora presentato? Verrai punito naturalmente.. 100 flessione e 40 ragni sul manico... :-OO
...E guarda come festeggiamo il tuo centesimo messaggio 8_) !! Benvenuto sul forumazzo!!

Ah bisogna pure presentarsi? mi sa che non l'ho mai fatto..... :-OO

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Messaggiodi Kasta

ahaha per i ragni ok ma le flessioni le trovo complicate 100 :p ahahah cmq e un piacere essere in questo forum lo trovo utilissimo grazie ;)

Dentro di te sei solo ed e propio li che sei un re....Manuel Agnelli
Kasta

Messaggiodi lucius9

Kasta ha scritto:ahaha per i ragni ok ma le flessioni le trovo complicate 100 :p ahahah cmq e un piacere essere in questo forum lo trovo utilissimo grazie ;)

Ragni? tieni la chitarra così sporca che ci albergano i ragni :-OO :-DD

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera