quando finisce così Neffa

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

quando finisce così Neffa

Messaggiodi giuseppina170

Ho gli accordi di questa bellissima canzone di Neffa, ma non ho nessuna idea come eseguire le pennate per ogni accordo qualcuno può aiutarmi riguardo il ritmo sarebbe bellissimo poter osservare un video a riguardo

giuseppina170

Re: quando finisce così Neffa

Messaggiodi RANDACOUSTIK

ho provato ora giuseppina,non la conoscevo come canzone,guarda se puo' andare bene e tu che la conosci bene prendi spunto e la migliori!
Fammi sapere.
Randa.

RANDACOUSTIK

Re: quando finisce così Neffa

Messaggiodi giuseppina170

ciao Randa, il tuo video va benissimo assomiglia molto al ritmo della canzone di Neffa, meno male che non conoscevi questa canzone, il problema è che tu sei bravissimo mentre io sono una dilettante che da poco sta cercando di suonare la chitarra, ti chiedo un'altra cortesia se me la puoi fare, potresti suggerirmi le pennate da eseguire per ogni accordo, mi viene un pò difficile da riconoscerle osservando il tuo video.

Ciao Giu

giuseppina170

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni