White Lies

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

White Lies

Messaggiodi tati85

Ciao a tutti!!
Qualcuno di voi è stato al concerto dei White Lies? Li conoscete? Vi Piacciono??

tati85

Re: White Lies

Messaggiodi federica7

Ciao!
Si io sono stata il 2 dicembre. Sei andata anche tu? Mi piacciono moltissimo ma ho iniziato a seguirli da poco ;-) La mia migliore amica è una loro fan sfegatata allora per il compleanno le ho regalato i biglietti! Che dici del concerto ti è piaciuto? Quanto avevi pagato i biglietti?

federica7

Messaggiodi tati85

Ciao!
Io sono andata a Milano il 4;-) Avevo preso i biletti su ticketone dove li predno di solito! Pagato 25 euro!! Si può fare rispetto ai prezzi pazzi che fanno ora..volevo andare anche a quello dei RHCP, ma costavano troppo :-(
Ultima modifica di Iosonoio su , modificato 1 volte in totale.
Motivazione: Tolto il link

tati85

Messaggiodi federica7

Dicono di loro........."unici rappresentanti credibili di un rock oscuro e magico che ha ereditato nei suoi cromosomi lo stile e la ricercatezza di band come Joy Division e The Cure unendo anche una spiccata ricerca della forma-canzone pop" Mi è piaciuta molto questa descrizione!!! Comunque visita la loro pagina ufficiale :-) Per quanto riguarda i biglietti sono stata più fortunata, li ho pagati la metà !!!! Anche io niente RHCP!!! Dovevo prendere i biglietti ad Agosto ma poi ho avuto spese improvvise e non si può pagare un biglietto 100 EURO!!!
Ultima modifica di Iosonoio su , modificato 1 volte in totale.
Motivazione: Tolto i link

federica7

Messaggiodi SoundOfDreams

Ma chi caspio sono?

SoundOfDreams

Messaggiodi tati85

Ciao!
Sono un gruppo emergente di indie rock londinesi! Su you tube puoi farti un'idea http://www.youtube.com/watch?v=NFoRoqLY ... ure=relmfu ;

tati85

Messaggiodi SoundOfDreams

tati85 ha scritto:Ciao!
Sono un gruppo emergente di indie rock londinesi! Su you tube puoi farti un'idea http://www.youtube.com/watch?v=NFoRoqLY ... ure=relmfu ;

Perchè non rispondi al messaggio della mod piuttosto.Visto che mi puzzi di spam.

SoundOfDreams

Messaggiodi tati85

Scusami quale messaggio? Non vedo mi sembra che i miei messaggi privati siano vuoti!
Mi spiace ma non utilizzo molto i forum, se ho urtato la sensibilità di qualcuno e non sono graditi i link eviterò di metterli :-(( Ma stavo parlando dei white lies mi sembrava un argomento lecito....ed essere accostata ad una spam (mi sono informata ora su wikipedia) non mi va bene perchè vuol dire che avrei doppi fii nell'essermi scritta qui ......."ma sono solo una chitarrista da spiaggia"..mi occupo di altro nella vita!

tati85

Messaggiodi Iosonoio

Allora chiarisci semplicemente rispondendo a mp che ti ho inviato. Se sei una chitarrista da spiaggia ti accoglieremo stravolentieri sul forum. Grazie. Ora l'ho inviato pure al nick tati85.. oltre che all'altro nick...

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band