Problema mano sx

In questa sezione potete spiegare le vostre difficoltà e chiedere consigli sia tecnici che teorici in generale (non legati ad una canzone in particolare). Oppure proporre esercizi e lezioni per migliorare alla chitarra elettrica, acustica o classica...

Problema mano sx

Messaggiodi simoland

Ciao a tutto è da un annetto che suono da autodidatta, ultimamente mi sono messo in "regola" e sto prendendo lezioni. Purtroppo un vecchio trumaa al polso sinistro mi genera fastidi dopo un po' che suono e come se non bastasse anche l'indice della mano sx si è infiammato al punto che la mattina è sempre gonfio e schiocca molto, temo sia la cartilagine. Oggi ho fatto la risonanza al dito tra un po la farò al polso. Domanda secondo voi è difficile nel caso limite non riuscissi a guarire, imparare la chitarra da mancino pur essendo io destrimane?

simoland

Re: Problema mano sx

Messaggiodi lucius9

è pieno di mancini che suonano da destri, vuoi che un destro non possa imparare da mancino?

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Re: Problema mano sx

Messaggiodi simoland

Grazie mille!!!!! :)

simoland

Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra