Salve a tutti...
Mi scuso in anticipo se la sezione dovesse essere quella sbagliata, e prego eventualmente il moderatore o l'admin a spostare il post nella sezione giusta...
Partiamo bene.... BUON ANNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
vengo a sodo :)
Sono possessore di una chitarra classica "solo" anni 60-70".. è un cimelio di famiglia tramandatomi da mio zio... ed a cui tengo molto...
quindi nn posso portarmela appresso in spiaggia/campeggio/feste con gli amici ECCETERA, per paura che si deteriori ancora d+... (nn è messa benissimo... il ponte è stato avvitato perchè nn stava + su nemmeno con la colla..)
vorrei prendere qualcosa di mooolto economico da potermi portare in spiaggia campeggio eccetera... e qui sorge il mio dubbio....
CLASSICA O ACUSTICA NON ELETTRIFICATA?.... il mio sogno è sempre stato di avere un'acustica.... ma a quel che ho capito la classica ha un suono più caldo.... e le corde sono ovviamente meno taglienti di quelle dell'acustica...
generalmente "strimpello" canzoni con accordi... son un chitarrista da strapazzo! :P... quindi niente assoli... o roba seeeeeeemplice seeeeeeemplice
se riusciste a darmi un consiglio su tale scelta vi sarei mooolto grato.... ^^ FF:: FF:: FF:: FF:: FF:: a tutti anticipatamente,
ed ANCORA AUGURI DI BUON ANNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,
Marco.