Ciao a tutti,
Innanzitutto buon 2012!
Sono un liutaio italiano, non voglio fare pubblicita' e non sono qui per fare pubblicita' quindi non presentero' il mio marchio.
Sono qui perche' penso sia molto importante condividere idee e opinioni per arrivare a prodotti davvero fruibili, che siano il risultato di riflessioni fatte insieme ai chitarristi, gli amici che potrebbero usufruire di tale prodotto o che comunque la chitarra l'hanno in mente in un certo modo.
Insomma voglio offrire cio che avete in mente, prodotti di qualita' a prezzi accessibili a tutti!
Mi spiego meglio: ho visto che in molti avete partecipato alle threads relative alle chitarre mancine...come tutti sappiamo la scelta di strumenti per i mancini e' un po' limitata.
Ho sempre pensato che sarebbe stata una buona idea realizzare una linea di chitarre completa pensata insieme ai chitarristi, mancini e non.
Questa linea sara' pronta in pochi mesi (elettriche e acustiche),e c'e' ancora tanto spazio per tutti quindi gradirei davvero avere i vostri pareri, idee, consigli riguardo i modelli, colori...insomma sapere com'e' la vostra chitarra ideale, per dare forma ai modelli dei vostri desideri, quindi date sfogo alla vostra fantasia!
Che ne pensate?
Naturalmente la stessa linea sara' disponibile anche per i destrosi, quindi uniamo le forze!
Intanto sono a vostra disposizione anche per eventuali consigli riguardanti la chitarra, il setup, pickups etc. non esitate a contattarmi.
Spero di aver fatto cosa gradita nel presentarmi a voi, vi ringrazio per avermi letto, speriamo di creare un team creativo!
Grazie e a presto!