Mauro80 ha scritto:
PS sui negozianti e commessi in genere... in effetti alcuni possono essere un po' scocciati quando si tratta di aiutare persone che hanno pochi soldini da spendere. Porta pazienza... e se sono proprio scortesi cambia negozio, così i tuoi 100€ li dai a qualcuno che almeno ti tratta in modo gentile...
difatti... mi voleva vendere una cosa senza nemmeno una scritta di riferimento sulla paletta... dicendomi che come qualità era migliore della fender sqirer che aveva in vetrina... ma.... ad occhio... aveva il manico incurvato...e per fortuna ho il vizio di guardare i manici delle chitarre come fossero canne di fucile! :D
invece per gentilezza consiglio molto music in... i commessi sono fantastici... e fanno di tutto per darti una mano, ma senza forzarti troppo.... veramente gentili...
oggi pomeriggio proverò l'ultimo negozio.... poi deciderò... ma al 99% sono innamorato perso di quella stagg :SSS; :SSS; :SSS; .... mi ci vedo anche bene! :P :P... se viene poi realmente a casa posto qualche foto, se nn da fastidio...
comunque sia una cosa che ho capito... è che puoi cercare il marchio buono quanto ti pare... ma alla fine non è il marchio, o la tua testa che sceglie la chitarra.... ma sono le mani e la chitarra che si innamorano tra di loro...
può essere???... o è una cagata fotonica? :D :-DD :-DD
---------------------------------------------------------------------------------------
dimenticavo.... quello del negozio della Stagg mi ha detto che costava circa 140....
me la da a 120 compreso di custodia morbida e set di corde di ricambio.... pensavo di chiedergli se mi metteva nel prezzo anche un capotasto mobile (ho quello ad elastico per ora... ma è un po' scomodo)....
come dite che è come proposta?