Salve a tutti/e

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Salve a tutti/e

Messaggiodi Sir_Goose

Salve a tutti/e..
sono capitato su questo forum "casualmente" cercando consigli tecnici e da allora me ne sono innamorato..
Ho iniziato a suonare la chitarra da 1/2 mesi, autodidatta, e passo la mia vita fantasticando di suonare pezzi dei miei artisti preferito, Queen, Led Zeppelin, Guns n' Roses tra tutti, ascoltandoli a palla.
Usando come pretesto questo topic, ne approfitto per fare la prima domanda:
Volendo passare da chitarra classica a elettrica, stavo girando per il forum in cerca di consigli e mi è caduto l'occhio sulla "Ibanez -S470B-SKB" che dovrebbe stare sui 400€.. Cosa ne pensate? E che Amplificatore mi consigliate per cominciare?
Grazie in anticipo FF::

"Signora, dove c'è musica non può esserci nulla di cattivo." [Miguel De Cervantes]
Sir_Goose

Re: Salve a tutti/e

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Sir_Goose!
Vedo che i bei gusti musicali non ti mancano.
Ti lascio postare la richiesta sui consigli chitarra in questa sezione: http://www.chitarradaspiaggia.com/forum/viewforum.php?f=29, in modo che i chitarristi elettrici possano darti un consiglio.
Intanto ti dò il Benvenuto sul forum con la Bevandozza di rito 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera