Consiglio Fender CD60CE

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Consiglio Fender CD60CE

Messaggiodi Cris-FF

Salve, questo è il mio secondo post (il primo era di presentazione).

Bazzicando vari forum che trattano la mia altra passione, (Vespa) so che è cosa gradita usare il motore di ricerca interno del forum prima di aprire nuovi topic...l'ho fatto, ma non mi dà alcun risultato...

Vengo al dunque: stavo cercando in rete una chitarra elettro - acustica, per un uso prevalentemente domestico e senza enormi pretese.

Mi sono imbattuto nel modello in oggetto e devo dire che mi piace molto e anche il prezzo mi andrebbe bene.

Trovata su Amazon Fender CD60CE

e su Ebay Fender CD60CE

L'uso che ne farò sarà, come detto, prevalentemente domestico, anche se, avendo un side-project acustico, avrei in programma di fare qualche serata in locali utilizzando quindi il "pick-up" integrato.

Chiedo se qualcuno ne sa qualcosa e può consigliarmi, grazie!

Cris-FF

Re: Consiglio Fender CD60CE

Messaggiodi SoundOfDreams

Cris-FF ha scritto:Salve, questo è il mio secondo post (il primo era di presentazione).

Bazzicando vari forum che trattano la mia altra passione, (Vespa)

:-DD ovunque qui vi sono dei commenti di persone che l'hanno già provata,magari può risultarti utile. :)

SoundOfDreams

Messaggiodi Cris-FF

Ti ringrazio per il link FF::

come hai potuto vedere la frase "sono appassionato di Vespa" può risultare ambigua :-OO :-OO :-OO

Cris-FF

Messaggiodi Cris-FF

Nessuno che ce l'ha? :-(

Cris-FF

Messaggiodi lucius9

Cris-FF ha scritto:Nessuno che ce l'ha? :-(

si qualcuno so che ce l'ha, ma forse non ha ancora visto il tuo messaggio. Io non ce l'ho e non l'avrò mai, non mi piace il suono, la trovo un po' scatolosa...

A quel prezzo trovi molta scelta decente, yamaha, cort, ibanez ecc... va in negozio e provale!!!

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Messaggiodi Cris-FF

Il problema è proprio questo!!!

Gli unici 2 negozi nel raggio di 50Km sono di quelli che vendono roba da studio...roba da 150€ nuova e purtroppo non mi posso fare un'idea provando quanto c'è di peggio...

So che chiedere in giro a forum opinioni su strumenti "no la ze mia so mare" (vedo che sei veneto anche tu 8_) ) però qui a vicenza la situazione è così.

Cris-FF

Messaggiodi lucius9

Vicenza montebelluna saranno circa 60 km, trova il modo di andarci, va da Essemusic ci saranno tipo un 2.000 chitarre esposte, il tipo che segue le acustiche, Walter, è un personaggio incredibile. Trova il modo di andarci ghin val a pena!

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Messaggiodi Cris-FF

lucius9 ha scritto:Vicenza montebelluna saranno circa 60 km, trova il modo di andarci, va da Essemusic ci saranno tipo un 2.000 chitarre esposte, il tipo che segue le acustiche, Walter, è un personaggio incredibile. Trova il modo di andarci ghin val a pena!

Guarda, ci son stato un paio di volte all'essemusic, si parla di circa 5-6 anni fa e ti dirò che sono rimasto parecchio deluso soprattutto dal personale che "non ti cagàva"...comunque ciò non vuol dire che le cose siano ad oggi uguali, quindi vedrò cosa riesco a fare perchè il tempo è sempre tiranno...

Cris-FF

Messaggiodi lucius9

Devi andarci durante la settimana, perchè di sabato c'è l'invasione, la cosa migliore sarebbe la mattina, sono molti più disponibili.

lucius9

Messaggiodi girardengo

Allora premetto ke sono passato da una classica kirkland che ho acquistato circa 6 mesi fa e non mi dava piu stimoli e mi sono deciso di prendere una acustica sono andato al negozio e ho provate un paio di bassa fascia:-) ho provato la ibanez la Yamaha e la Fender indovinate un Po quale ho scelto????? Mi sono innamorato subito della Fender trovo ke ha un suono bello squillante e sulla tastiera mi sono trovato subito a mio agio sono contentissimo della Fender io la consiglio qualità prezzo ok . Che ne pensate???

Sempre sulle lapidi, a me basterà il mio nome, le due date che sole contano, e la qualifica di scrittore e partigiano.
girardengo

Messaggiodi Dufresne

unito topic

Dufresne

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche