ciaoo a tuttiiiiii mi presentooo

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

ciaoo a tuttiiiiii mi presentooo

Messaggiodi aleilovemusic

ciaooo genteee come va mi presento piacere ale !!!!! sono nuova e qui nn ho ancora amici aggiungetemi se vuolete anke su msn ale9370@hotmail.it ho 17 anni vivo in siciliaaa ho iniziato a suonare da poco ho appena finito il giro di do e ci vado da 2 mesi secondo voi sono lenta per imparare o è normale cmq mi piace molto suonaree :SSS e visto k ancora sono arrivata al giro di doo potreste darmi gli spartiti di alcune canzoni per kitarra classica cn questo girooo apparte ti amo di tozzii graziee in anticipo e mi raccomandoo fatevi sentiree :) vi aspetttttoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aleilovemusic

Re: ciaoo a tuttiiiiii mi presentooo

Messaggiodi Lawrence95

BENVENUTA ALE 8_)

Benvenuta nel forum! Per le canzoni in giro di DO magari trovi qualcosa nei canzonieri oppure chiedi nelle sezioni apposite, sicuramente troverai risposte!

"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà".
Lawrence95

Re: ciaoo a tuttiiiiii mi presentooo

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Ale!!
Ma che bella ventata di freschezza avere una fanciulla sul forumazzo. Vai di canzoni col giro di DO che poi ci aggiungi man mano pure gli altri accordi ...non mi funzia più msn.. :-DD ...perciò a risentirci qui sul forumazzo.
Per te Bevandozza di Benvenuta tra i forummandoli chitarrosi 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera