Supernevicata!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Supernevicata!!!

Messaggiodi Dufresne

Tutta la Toscana sotto la neve!!!

un saluto da josh
Immagine

Dufresne

Re: Supernevicata!!!

Messaggiodi Sugar77

Anche qui nella bassa non ha mai smesso da questa notte e oramai ci sono circa una ventina di cm di manto bianco, la temperatura è -4° e in molte vie non è passato lo spazzaneve = domani usciremo con lo slittino! :-OO

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Messaggiodi Iosonoio

Qui Alta Montagna nulla.. ovvero, come al solito. Nevicchia normale. A quanto pare ha deciso di nevicare alla grande ovunque, tranne qui.. eheheh.

Comunque stupendissimo Josh, va lì come si mimetizza bene, sembra una lepre della neve!! 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi Lawrence95

Qui in Liguria ha nevicato ieri per tutto il giorno!!!! ___--- :-W
Oggi nulla, ma non dovrebbe essere finita.....

"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà".
Lawrence95

Messaggiodi SoundOfDreams

Uff vorrei anche io vedere la neve per una volta!!!Invece al sud sempre e solo vento e pioggia al massimo!

SoundOfDreams

Messaggiodi -vania-

40 cm nelle colline della provincia di pesaro e urbino!!!!!! Ora ha ricominciato...chissà domattina!? 8_)

-vania-

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:Uff vorrei anche io vedere la neve per una volta!!!Invece al sud sempre e solo vento e pioggia al massimo!

secondo me in questi giorni arriva anche laggiù ...ora sta nevicando a roma ...piano piano scende la perturbazione :-DD

io adesso non vedo l'ora invece che la neve se ne vada... ma c'è cmq ghiaccio ovunque... e disagi ovunque

Dufresne

Messaggiodi Sugar77

Ciao a tutti, altra spruzzatina nella notte, ma senza creare troppo disagio.

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Messaggiodi Lawrence95

Salve! &^^% Oggi verso le 12:30 è caduto qualche fiocco isolato, senza alcuna conseguenza ovviamente! Venerdì però dovrebbe venirne giù tanta, speriamo.... :-OO

"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà".
Lawrence95

Messaggiodi Dufresne

vedremo ...
io non spero, da queste parti è gia stata abbondante :-OO

Dufresne

Messaggiodi -vania-

qui siamo arrivati ad 80cm, battuti tutti i record dal '50....per fortuna nel mio comune non abbiamo avuto grandi disagi...ma basta spostarsi di qualche km che è successo di tutto.... metri di neve, interruzioni di luce e gas e case isolate per giorni... ora un po' di tregua, speriamo bene perché venerdì si ricomincia! !!(£

-vania-

Messaggiodi Mauro80

Mancano pochi minuti a venerdì... stiamo a vedere :--OO :--OO

Mauro80

Messaggiodi Sugar77

Ciao a tutti, spolverata di neve nella bassa con temperatura -5°, dalle previsioni il peggio deve arrivare.... :--OO

Sugar77

Messaggiodi Iosonoio

Deve ancora arrivare? AAAAAAAAAGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH :-(
..io domani devo scendere a Firenze...

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi -vania-

siamo a quasi 24 ore ininterrotte di neve, non accenna a smettere e già ne sono caduti oltre 30cm.... mi sa che qui si preparavano al peggio(ed a ragione), perché per tutto il giorno gli operai del comune, che non sanno più dove mettere la neve rimossa, hanno pulito le strade e tolto con camion e ruspe i cumuli di neve della precedente ondata nevosa... birretta riscaldante 8_)

-vania-

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera