Accordi tab riff Red Hot Chilli Peppers Dani California

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Re: Propongo:Red Hot Chilli Peppers:Dani California

Messaggiodi thejames

ciao a tutti, sono da 6 anni, vi interessa se vi posto la tab giusta di john frusciante ( il chitarrista)???

thejames

Messaggiodi thejames

ecco dani california:
LA- SOL RE- LA-
1-----------5-------------------------------5-------------5----------
2-----------5----------------3--------------6-------------5---------
3-----------5----------------4--------------7-------------5---------
4-----------7---------5--5--5--------------7-------------7---------
5----0--0----------------------------5--5--5------0--0------------
6--------------------------------------------------------------------

thejames

Messaggiodi Michele!!!

Il ritornello suona male...comunque Il GG G mi pare buono...però io la faccio così, mi sembra carina...

CODICE: SELEZIONA TUTTO
LAm SOL Rem LAm
e --------------0-----------------3-------------------------1-----------------------0-----
B --------------1-----------------0-------------------------3-----------------------1-----
G --------------2-----------------0-------------------------2-----------------------2-----
D ------------------------------------------------0---0-----------------------------------
A ----0---0---------------------------------------------------------------0---0-----------
E -------------------------3---3----------------------------------------------------------

Sarebbe una specie di arpeggio...spero si capisca, se vi servono chiarimenti ditelo...

hai trovato il ritornello? comunque il resto mi viene bene FF:: FF:: FF:: :SSS :SSS :-DD

Michele!!!

Precedente

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni