Non c'è più Lucio Dalla....

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Non c'è più Lucio Dalla....

Messaggiodi -vania-

Mi pare doveroso salutare in un forum di musica un musicista ed un artista che ci ha lasciati.... non ho ascoltato ogni singolo suo brano, ma è sicuramente uno di quegli artisti la cui morte ti fa dire "ora siamo tutti più poveri", sono rimasta veramente senza parole all'apprendere questa notizia... è strano come la notorietà crei attorno alle persone un'aura di immortalità, o forse avendolo visto così in salute è il classico "non me lo sarei mai aspettato" che capita con chiunque ci lascia all'improvviso...
comunque sia, sento di doverlo ringraziare per quello che ci ha lasciato, sicura che insieme ai suoi brani resterà sempre anche il suo ricordo...
ciao Lucio ...e grazie 8_)

-vania-

Re: Non c'è più Lucio Dalla....

Messaggiodi Dufresne

E' vero, fa strano averlo visto dirigere saltellando a Sanremo solo qualche giorno fa

Non adoro la sua musica, ma riconosco la genialità

CIAO LUCIO 8_)

Dufresne

Messaggiodi Iosonoio

Idem, non ho mai comprato suoi Cd, però ho suonato e soprattutto cantato le sue canzoni.
E' da ieri che stranamente, senza volerlo, mi ritrovo a canticchiare "Caro amico ti scrivo...".
Ciao Lucio.

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi Sugar77

Anch'io non ho mai comprato i suoi dischi ma è un grandissimo artista che stimo perchè alcune sue canzoni sono icone della musica italiana!
http://www.youtube.com/watch?v=rJlKYTSuFgU

Ciao Lucio

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Messaggiodi Dufresne

grande fiorello, molto da spiaggia :-DD

http://video.repubblica.it/dossier/mort ... ef=HREC1-7

Dufresne

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera