Ouuput Chorus Boss ... chiarimenti

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

Ouuput Chorus Boss ... chiarimenti

Messaggiodi RobbyKts

Un chiarimento. Ho un Chorus Ensamble CE della Boss. L'Output ha due jack.
Sul primo viene collegato il cavo di uscita. Ma se io volessi dirottare lo stesso output su un altro pedale posso utilizzare la seconda uscita ?

In altre parole le due uscite del Chorus sono uguali oppure hanno delle diversita' ?

Un saluto a tutti

Roberto K.

RobbyKts

Re: Ouuput Chorus Boss ... chiarimenti

Messaggiodi Loris_91

ha un'uscita stereo per poterlo usare in applicazioni studio oppure mandarlo ad un altro ampli. Teoricamente se è fatto bene dovresti avere un chorus mono se colleghi un solo cavo oppure un chorus stereo (output DX e SX diversi) quando colleghi il secondo jack

Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91

Messaggiodi RobbyKts

Si questo lo so. Ma se io mando il primo output (dopo altri effetti) all'ampli, e la seconda uscita, p.es. ad un altro pedale, le due uscite si equivalgono ? ho sui due cavi lo stesso suono ?
Mi occorre perche' dopo il chorus ho collegato una multieffetto e la vorrei bypassare utilizzando un secondo cavo dall'altro output, perche' la multieffetto non e' true bypass ed anche in bypass mi toglie un sacco di suono

RobbyKts

Messaggiodi Loris_91

Teoricamente se è fatto bene dovresti avere un chorus mono se colleghi un solo cavo oppure un chorus stereo (output DX e SX diversi) quando colleghi il secondo jack

quello è per dirti che non so come è costruito e quindi non so se i due segnali siano perfettamente uguali quindi un dual mono oppure sia un effettivo stereo...

Comunque avresti bisogno di un secondo ampli... con uno switcher per selezionare se usare un ampli piuttosto che l'altro.

Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91

Messaggiodi RobbyKts

OK!! infatti era proprio questo il mio problema. Penso che lo provero' brutalmente e registrando lo stesso pezzo provero' a sentire le differenze.

Grazie a tutti un saluto

Roberto K.

RobbyKts

Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC