Ci sono anche io :)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ci sono anche io :)

Messaggiodi jeko90

Salve a tutti ..bazzicavo da molto sul vostro forum ..e finalmente ho deciso di iscrivermi...suono la chitarra da circa 7 anni...autodidatta ...da quando sono passato alla chitarra elettrica l'ho sempre prediletta anche se in questo ultimo periodo ( 3-4 mesi) mi sono letteralmente ''buttato'' sull'acustica ...prossimo acquisto sarà infatti una Epiphone EJ-200 nt...mi piacerebbe una Gibson ma non ho alcuna intenzione di aprire un mutuo...per il resto ...il mio stile ha preso moltissimo...forse troppo dal buon vecchio Stevie Ray Vaughan...ma anche qualcosa da Clapton (piuttosto poco) ed essendo che prima di scoprire il blues ero un pò più sul rock qualche licks in stile ACDC e varie a volte mi scappa...
Adesso che invece ho scoperto Britti come chitarrista me ne sono innamorato e sto cercando di studiarlo...oltre al blues mi piace molto anche il Jazz ed il rock leggero , ma ascolto qualsiasi genere musicale di solito...che dire...sicuramente mi troverò bene :)

jeko90

Re: Ci sono anche io :)

Messaggiodi Lawrence95

BENVENUTO 8_)

"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà".
Lawrence95

Messaggiodi Dufresne

Benvenuto su CDS 8_)

Dufresne

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Jeko!!
E finalmente ti sei deciso a iscriverti.. era ora!! :-DD . E certo che ti troverai bene.. e poi fa piacere sentire che ogni tanto pure i chitarristi che vanno d'elettrica ogni tanto tornano al suono acustico :LKJ
Per te videuzzo di Benvenuto.. con birrozza annessa 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera