mare....

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

mare....

Messaggiodi mikk09

Nessuno di voi pensa già alle vacanze???? Io non penso ad altro da tutto l'inverno ormai e anche più :-((
L'anno scorso sono stata a mallorca, è stato quasi un obbligo perché tutti me ne parlavano e allora era un obbligo andarci!!!
Ma quest'anno voglio fare un'altra cosa di cui sento spesso parlare e che mi manca ancora nella lista da fare, ovvero una crociera!!! :-DD
Ho degli amici che ne hanno fatta una sul canale di panama e ho visto delle foto meravigliose!!!
Quindi basta, ho deciso andrò anche io!!! Sto cercandi di risparmiare perchè comqunque le crociere costano sempre un po'......

Voi che mi dite invece?? Dove andrete??? Che farete??? Cosa avete già fatto??? :SSS

mikk09

Re: mare....

Messaggiodi Dufresne

mikk09 ha scritto:Ma quest'anno voglio fare un'altra cosa di cui sento spesso parlare e che mi manca ancora nella lista da fare, ovvero una crociera!!! :-DD

informati bene prima su chi è il comandante della nave /"£

ok, scherzi a parte, deve essere una bellissima esperienza

a me per adesso mi basta arrivi la primavera, ieri sono stato sul mare ed era una bellissima giornata. Non sai che bellezza tornare a sentire il calore del sole dopo questi lunghi giorni sotto zero :-DD

voglio il sole, il caldo primaverile, gli alberi e le piante che tornano a sorridere :-OO

Dufresne

Messaggiodi openchordz

anche qui c'è voglia di estate, ma preferisco restare sulla terraferma, decisamente. una vita intera non mi basterebbe per visitare tutti i posti che ci sn da vedere sulla costa, e poi preferisco la spiaggia al mare.
Cmq variano i dettagli, ma l'idea di fondo è la stessa. ESTATEEEEEEEE

openchordz

Messaggiodi Sugar77

A me piacerebbe andare al mare, ma, siccome faccio parte della fascia dei lavoratori temporanei, ho un contratto in scadenza e se me lo rinnovassero per coprire un giro ferie non posso certo andare in ferie io! Con i tempi che ci sono meglio tenersi il lavoro stretto anche se costa un pò di sacrificio!

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Messaggiodi SoundOfDreams

Io come al solito lo passerò a studiare per gli esami di settembre.Che amarezza.

SoundOfDreams

Messaggiodi Nicco

Estate? Ho due opzioni: studiare e lavorare o fare un po' di mare tranquillo vicino casa.

Con la prima farei qualche soldino e mi laurerei poi abbastanza a breve, max 6 mesi, però forse uscirei esaurito e scarica per l'anno che viene.

Nicco

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera