Che mi succede?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Che mi succede?

Messaggiodi MAX93

Non riesco piu' a suonare la Strato, perchè la rompi ascelle Telecaster mi appaga maggiormente anche se la suono spenta: è più ostica per tirare i bending e questo mi piace. Blackstrat addio? La Tele in questione è una Baja: la Fender più potente che abbia sentito. Ho anche la '52, ma il Broadcaster Custom Shop al ponte è una R1 in accelerazione. Non scrivo le caratteristiche perchè l'argomento è stato trattato più volte. Certo, il corpo disegnato da Bill Carson è più comodo e si inserisce perfettamente nelle ascelle ma questa Baja... :SSS;

MAX93

Re: Che mi succede?

Messaggiodi lucius9

Ti succede quello che successe ad Ulisse udito il canto delle sirene :-)

Esistono le chitarre elettriche, e sono tante, poi esiste la Telecaster che invece è unica!
Io ho suonato per anni la strato e mi è sempre piaciuta, per comodità, poliedricità, correzione degli errori ecc. Poi mi sono intestardito a suonare la tele... Sono giunto alla conclusione che:

Se arrivi a suonare una tele, qualunque altra chitarra ti sembrerà diversa....

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Re: Che mi succede?

Messaggiodi MAX93

lucius9 ha scritto:Ti succede quello che successe ad Ulisse udito il canto delle sirene :-)

Esistono le chitarre elettriche, e sono tante, poi esiste la Telecaster che invece è unica!
Io ho suonato per anni la strato e mi è sempre piaciuta, per comodità, poliedricità, correzione degli errori ecc. Poi mi sono intestardito a suonare la tele... Sono giunto alla conclusione che:

Se arrivi a suonare una tele, qualunque altra chitarra ti sembrerà diversa....

Anche pre '97 ho sempre armeggiato con gli strumenti di casa Fender, e di Tele ne ho viste e provate tante La '52 sempre sotto il letto con l'ingombrante custodia vintage, poi è arrivata la Baja nella comoda custodia Gig Bag che aprivo per farla provare a qualche funambolico, poi l'innamoramento inspiegabile. Mi fa un male cane, ma prese bene le misure, riesco a suonarla tranquillamente in carrozzina per un'ora...spenta.

MAX93

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera