Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...
Franco Fanigliulo edit by QUIQUO (Marco) / http://quiquo.altervista.org (su Quiquo tutte le diteggiature degli accordi, la lavagna di Archimede per cambiare la tonalità, separare il testo dagli accordi e scegliere il layout di stampa)
Gugli[LAm]elmo ha un reggipetto, che se lo mette spesso nel cuore della notte, come se fosse adesso a[REm]desso che Gesu', ha un clan di menestrelli che parte dai blue jeans, e arriva a Zeffirelli e [SOL] tu mi vieni a dire, che adesso vuoi morire per a[FA]mo___[MI]re. e-0---------- B----3--1--0-
Ho un [LAm] nano nel cervello, un ictus celebrale foglie di cocaina, voglio sentirmi uguale ugu[REm]ale a un gatto rosa, per essere sporcato e raccontare a tutti, che sono immacolato e [SOL] tu mi vieni a dire, che adesso vuoi morire per a[FA]mo___[MI]re.
E a [LA] me mi piace vivere alla grande gia' gi[MI]rare tra le favole in mutande ma il [FA#m] principe dormiva, la strega s'e' arrabbiata E [DO#b5] nei tuoi occhi verdi quella [MI] lacrima e' spuntata. (x2)
Ed il [LA#m] padre di mia moglie, mi aveva sempre detto portala dove vuoi, ma non portarla a letto A [RE#m] letto dove dormo, dove se posso sogno dove non so capire, se ho voglia o se ho bisogno e [SOL#] tu mi vieni a dire, che adesso vuoi morire per a[FA#]mo___[FA]re.
E a [LA#] me mi piace vivere alla grande gia' gi[FA]rare tra le favole in mutande ma il [SOLm] principe dormiva, la strega s'e' arrabbiata e [RE] nei tuoi occhi verdi quella [FA] lacrima e' spuntata. (x2)