Salve a tutti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Salve a tutti

Messaggiodi Gilmour67

Ciao ragazzi, mi chiamo Paolo (Gilmour67 perchè adoro il chitarrista dei Pink floyd ononimo). Sono nuovo nel forum. Un saluto e un abbraccio a tutti.

http://www.assolidichitarra.com Il Blog per gli amanti della Chitarra
Gilmour67

Re: Salve a tutti

Messaggiodi SoundOfDreams

Benvenuto,chi non adora i pink floyd? 8_)

SoundOfDreams

Messaggiodi Sugar77

Benvenuto! 8_) ! Effettivamente penso che tutti sappiano chi è David Gilmour, sei così baravo anche tu?

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Messaggiodi Gilmour67

Ciao ragazzi... Magari fossi bravo come lui... comunque la passione è tanta ...

EDIT DUFRESNE: Gilmour67 questa è la sezione per presentare se stessi, non i propri progetti ed i propri blog (per il blog c'è una sezione apposita, utilizza quella). Inoltre il tuo blog lo hai gia messo in firma no?
Detto questo, cerca di fare più attenzione e benvenuto su CDS

Gilmour67

Messaggiodi metalhammer

ciao gilmour anche io sono nuovo ;) anche io adoro i pink floyd anche se pero sono piu tendente al metal estremo \m/ :SSS

the gods made the heavy metal and it's never gonna die!!
metalhammer

Messaggiodi Gilmour67

Caro metalhammer con me allora caschi molto bene :-) ..anche io adoro il metal, tu pensa che avevo i primi nastri demo dei Metallica quando qui in Italia non si riusciva a trovare neanche l'album originale (stò parlando di Kill 'Em All ovviamente). Devo dire che in questi ultimi anni ascolto meno metal (un pò nauseato da band che lo hanno infangato) ma dentro ho il cuore metallico come da ragazzo. I miei preferiti sono molto i classici come Iron Maiden (ho tutto e di più), metallica, Ac/Dc, Scorpions, Whitesnake, Deep Purple, Led Zeppelin, Yngwie Malmsteen ecc.... Ma su tutti i Pink Floyd sono la Band che adoro di più...
Piacere di conoscerti 8_)

Gilmour67

Messaggiodi SlashNchips

Io odio i pink floyd :-B

SCUSATE SE HO RUBATO I CESTINIII AVEVO FAMEEE!!!
SlashNchips

Messaggiodi Gilmour67

Bè caro SlashNchips ognuno ha i suoi gusti musicali che ovviamente non possono coincidere sempre ma quello che ci unisce tutti è la passione per la musica..... 8_)

Gilmour67

Messaggiodi SlashNchips

Ma infatti ho detto che li odio io mica devi odiarli anche tu ..anzi fortuna che siamo variegati 8_) prosit

SlashNchips

Messaggiodi SoundOfDreams

SlashNchips ha scritto:Io odio i pink floyd :-B

Secondo me... non li hai ascoltati bene,te lo dice una che all'inizio li riteneva troppo noiosi.Comunque alzo la mano anche io per il metal estremo!

SoundOfDreams

Messaggiodi SlashNchips

Ecco brava dream...noiosi è la parola giusta :-) no no non mi garbano... comunque in effetti devo darti ragione sul fatto che non li ho ascoltati poi molto... bha..diciamo che per ora posso farne a meno :ff

SlashNchips

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera