Yamaha Pacifica 611 vs Hagstrom swede SE

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Yamaha Pacifica 611 vs Hagstrom swede SE

Messaggiodi SlashNchips

Oltre ad un ampli vorrei cmprare anche una chitarra decente ed avevo adocchiato queste due... Sono buone come chitarre?quale prendereste voi tra le due?differenze sostanziali? :YYY (mi sono appena iscritto ma credo gia d'avervi rotto i zibibbi) B-B

SCUSATE SE HO RUBATO I CESTINIII AVEVO FAMEEE!!!
SlashNchips

Re: Yamaha Pacifica 611 vs Hagstrom swede SE

Messaggiodi SoundOfDreams

Allora a me la Pacifica non piace molto perchè non ha un sound molto caratteristico ma d'altro canto in questo modo riesce ad essere versatile..

La Hagstrom non l'ho mai vista nè sentita prima d'ora,esteticamente è molto bella e anche il suono non sembra malvagio ma rispetto alla prima è più pesante.

Il consiglio che diamo sempre a tutti è di andare in un negozio qualsiasi e provarle,solo così potrai capire con quale ti trovi più comodo e più a tuo agio

SoundOfDreams

Messaggiodi SlashNchips

:-(( Grazie dream sono commosso sei l'unica che mi caga :-OO comunque tu con un budget tra le 500 - 600 euro quale chitarra mi consiglieresti? Ovviamente la migliore per qualita/prezzo visto che poi giustamente come dici tu per il feeling la devi provare

SlashNchips

500- 600 è una bella cifra :-DD
Prima di tutto ti consiglio di vedere questo topic viewtopic.php?f=29&t=2286
Onestamente se avessi 600 euro da spendere comprerei una grande epiphone les paul custom,una (per me è la migliore ma io sono un'amante gibson :-DD ) delle migliori per qualità/prezzo Immagine.
Il difetto è che è pesantina purtroppo.
Oppure una versatilissima Schecter Omen Extreme 6 FR Immagine

SoundOfDreams

Messaggiodi SlashNchips

Anche questa non è male...ma il prezzo varia dai 399 ai 600 e passa dindi e non credo che cambi solo il colore... :PPP helpami....La schet che??? :-DD bho... non me da fiducia la seconda chitarra :-P

SlashNchips

No non cambia solo il colore,cambia tutto,è di alto livello :D slash con una epiphone ci registrò il primo appetite for destruction :)

SoundOfDreams

Messaggiodi SlashNchips

:LKJ Mi stai mettendo una bella pulce nel mio sistema di riconoscimento audio (orecchio)....uhmmm....ora ho un opzione in piu ç°§ grassie..... PS. Ma ci siamo solo noi due sul forum che scrivono :-)

SlashNchips

SlashNchips ha scritto::LKJ Mi stai mettendo una bella pulce nel mio sistema di riconoscimento audio (orecchio)....uhmmm....ora ho un opzione in piu ç°§ grassie..... PS. Ma ci siamo solo noi due sul forum che scrivono :-)

Va a giorni,per giorni(ma anche più) non scrivo e scrive qualche altra persona ecc

SoundOfDreams

Messaggiodi Titan_95

Con 650 euro ti porti a casa una Gibson Les Paul Studio Faded. L'ho appena acquistata, e davvero è stupenda: le differfenze tra lei e magari una studio da 1000 euro sono le rifiniture e la lucidità (la faded è opaca). Legno unico (mogano mi sembra) e camere tonali.

Rossa (cherry)
Immagine

O marrone
Immagine

Unica cosa, la danno con una custodia molliccia, se vuoi anche la rigida della gibson devi tirare fuori 160 euro (oppure te ne prendi una della epiphone a 70 euro)

Titan_95

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche