Salve a tutti "sono nuovo" di questo bel forum. :-DD Non sono proprio nuovo in quanto l'ho sempre seguito, ma non mi sono mai iscritto però volevo aprire una discussione che m'interessa che riguarda il Copyright su youtube.
Premetto che amo la musica e so suonare la chitarra, il basso, un pò il piano e me la cavo bene con i programmi tipo FL Studio ed Audacity per creare musica stile Ambient. Per questa mia "capacità" sono stato scelto da un gruppo di programmatori indipendente che stanno realizzando un gioco che ne prevedono l'uscita tra qualche anno con lo scopo di creare musica Ambient con lo scopo di immergere meglio il giocatore nel mondo del videogioco.
Su youtube però ho trovato dei brani Ambient fatti benissimo e calzano a pennello (ma veramente tanto) con lo stile del gioco e questi sono dei brani fatti da un utente e ne sono completamente originali.
Volevo sapere se, in caso essi (molto probabilmente) non siano coperti da copyright, posso legalmente prenderli ed usarli nel gioco?
Grazie in anticipo per le risposte :)